Bmw 320 is | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw 320 is

Discussione in 'BMW Serie 3: E21 / E30 / 02' iniziata da Juma, 10 Gennaio 2020.

  1. Juma

    Juma Direttore Corse

    2.241
    824
    14 Ottobre 2017
    Reputazione:
    19.743.170
    M140i
    Non è fantastica?
    È in vendita su AutoScout24 a 30000€.
    Secondo voi quanto vale? 85EA38F5-0B64-4130-A7F1-2E62B16E16BD.png
     

    Files Allegati:

  2. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

    4.309
    2.316
    21 Dicembre 2015
    Roma
    Reputazione:
    291.178.304
    BMW 230i Msport LCI
    La macchina è da paura, era una M3 travestita per il mercato italiano (per evitare l'IVA pesante).
    Motore eccezionale, aspirato, 192 cv a 7000 giri, bialbero, 4 valvole x cilindro, alimentazione singola come le vecchie Alfa.
    Nella mia personale classifica dei miti se la batte con la bomba bavarese (2002 tii).
    Del prezzo però non sono molto pratico, quindi non mi pronuncio, ma mi piacerebbe da morire averne una, questa si che è una vera bimmer.
    :wbmw:
     
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2020
    A E30_Driver piace questo elemento.
  3. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.558
    1.210
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    176.684.261
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Auto fantastica... io di quella serie ho una 323i coupe 6 cilindri. Difficile darle un valore.. di sicuro, rapportata alla sua epoca , la e30 è stata la migliore serie 3 della storia. Io la guido tuttora con estremo piacere
     
  4. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

    4.309
    2.316
    21 Dicembre 2015
    Roma
    Reputazione:
    291.178.304
    BMW 230i Msport LCI
    Sei molto fortunato ad avere una E30 a sei cilindri.
    Tienitela da conto, bimmer così non ne fanno più...
    =D>=D>
     
    A fetr piace questo elemento.
  5. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.558
    1.210
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    176.684.261
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Hai ragione
     
  6. Juma

    Juma Direttore Corse

    2.241
    824
    14 Ottobre 2017
    Reputazione:
    19.743.170
    M140i
    Anche a me fa impazzire...è che non ho proprio idea delle quotazioni sebbene il mercato delle auto classiche negli ultimi anni ha subito un’impennata
     
  7. -JoeBlack-

    -JoeBlack- Amministratore Delegato BMW

    2.845
    907
    27 Ottobre 2013
    AA
    Reputazione:
    254.890.373
    !
    Foto foto ;)
     
  8. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.558
    1.210
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    176.684.261
    430i cabrio MSport & E30 323i
  9. E30_Driver

    E30_Driver Kartista

    56
    15
    3 Ottobre 2019
    Sicilia
    Reputazione:
    157.315
    320 i (E30)
    Mio padre aveva un 320 is che purtroppo l'ha abbandonato perché è saltata la cinghia di distribuzione (tanta incuria da parte sua) :lilangel:. Ha poi comprato un 320 i (quello che ho attualmente) ma mi dice sempre che è un'altra macchina. Quella era una bestia in strada ed anche nell'assetto era molto più stabile.
     
  10. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.558
    1.210
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    176.684.261
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Sicuramente... anche mio padre aveva il 320 i prima del 323i che ho io ora Eni ricordo che il principale limite del 320i era la coppia ... veramente vuota ai bassi
     
    A E30_Driver piace questo elemento.
  11. E30_Driver

    E30_Driver Kartista

    56
    15
    3 Ottobre 2019
    Sicilia
    Reputazione:
    157.315
    320 i (E30)
    Esattamente! Colto alla grande il punto...
     
  12. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.558
    1.210
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    176.684.261
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Eh l’ho guidata molto ed è stata la prima cosa che ho notato passando al 323i. A fronte di una cariazione minima della potenza ( da 129 a 139 cv) i 3 kgm di coppia di differenza con la coppia del 323i sempre superiore al massimo del 320i ai medio bassi , la rendono un’auto dal comportamento completamente diverso
     
    A E30_Driver piace questo elemento.

Condividi questa Pagina