BMW Serie 1 F20/F21 - Richiamo Radiatore AGR | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Richiamo Radiatore AGR

Discussione in 'Segnalazione RICHIAMI' iniziata da DanielDeVitis, 10 Gennaio 2020.

  1. DanielDeVitis

    DanielDeVitis Aspirante Pilota

    11
    4
    4 Dicembre 2018
    Alliste
    Reputazione:
    0
    BMW Serie 1 F20
    Salve a tutti e buonasera!!
    Vi scrivo per informarmi per quanto riguarda questo richiamo che ho ricevuto da casa BMW.
    Mi parlano della sostituzione di questo componente di cui dicono che difettoso perde del liquido e c'è il rischio che l'auto si incendi.
    Vabbè dopo tante chiamate all'assistenza BMW più vicina,il 10 febbraio ho l'appuntamento.
    La mia domanda principale è: A qualcuno è mai capitato una cosa simile? Quanto tempo ci mettono alla sostituzione del pezzo? Io ho letto che a qualcuno ci hanno messo una giornata intera,ma anche prendendo l'appuntamento ci metteranno tanto? Anche perchè non è proprio vicinissima da dove abito io quindi vorrei saperlo in anticipo.. e un'altra cosa,ma sarà gratuito spero,visto che è un avviso mandatomi da BMW..
    Scusate l'ignoranza,aspetto notizie!
    Grazie,saluti e buon anno in ritardo!!:wbmw:
     
  2. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.779
    20.998
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    Si, è completamente gratuito ed hai diritto anche all'auto sostitutiva.
    Il tempo di intervento dipende dalla concessionaria e da eventuali contrattempi che potrebbero verificarsi durante l'operazione. Se dovessero andare oltre alla giornata, ti avviserebbero preventivamente e ti lascerebbero l'auto sostitutiva finché non sarebbero in grado di riconsegnarti la tua.

    Comunque non sottovalutare il problema, perché qualche vettura s'è incendiata anche qui in Italia.
     
  3. alekar

    alekar Amministratore Delegato BMW

    3.811
    2.092
    14 Novembre 2015
    roma
    Reputazione:
    569.590.804
    bmw f22 230i
    Io debbo andare lunedi i tempi che hanno detto sono di due gg per il radiatore piu altri due per una boccola scatola sterzo. Tutto completamente gratuito. Per quanto riguarda i richiami per la sicurezza ti avvisano tramite raccomandata per gli altri posta ordinaria (come per il secondo intervento della boccola)
    se avessi voluto l'auto sostitutiva l'intervento si sarebbe spostato a metà febbraio
     
  4. DanielDeVitis

    DanielDeVitis Aspirante Pilota

    11
    4
    4 Dicembre 2018
    Alliste
    Reputazione:
    0
    BMW Serie 1 F20
    Grazie mille per le vostre risposte!
    Ora vediamo come va a finire il 10 febbraio,vi tengo aggiornati
     
  5. TonyManero23

    TonyManero23 Collaudatore

    435
    29
    20 Luglio 2010
    Reputazione:
    9.713
    BMW F20 125d LCI MSport
    Ciao ragazzi avete fatto l'intervento poi? Io fatto a gennaio 21 sulla mia 125d LC2 del 2018... ieri testandola un pochino in autostrada mi ha dato la sensazione di essere un po' più "tappata"e pigra nell'erogazione... avete riscontrato sensazioni del genere? Possibile che l'intervento incida? O forse ero solo troppo di fretta :) grazie
     

Condividi questa Pagina