Gentile utente @Fresh Prince , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Si, se la pellicola è di buona qualità e non hanno usato colle strane. Potrebbe anche essere che l'abbia messa perché si era rovinato l'alluminio spazzolato, si riga e quindi ossida facilmente.
Infatti avevo dei dubbi, intanto vedo se riesco a trovare un accordo poi vedo Comunque grazie a tutti per i suggerimenti Vi terrò informati
La base di partenza e quasi 5k euro, poi bisogna vedere dove vai a finire, oltre i diritti d'asta e spese varie e sinceramente non mi sembra così messa bene, almeno a livello estetico. Cambio manuale e interni che non capisco se siano in pelle o in tessuto. Quella che è in trattativa, ruote e cerchi ( un pò da zarro) non sono il massimo, ma si possono cambiare, colore a parte che a me sinceramente ha un pò stufato, per il resto mi sembra buona, sempre che si possa giudicare un auto da 4 foto.
Effettivamente i cerchi all’inizio non mi convincevano tanto, un po’ coatti (come si dice dalle mie parti), però vedendoli dal vivo mi sono ricreduto, comunque si possono sempre cambiare. avrei una domanda per chi la possiede: ho notato che per aprire dall’interno lo sportello lato passeggero devo azionare la maniglia due volte, la prima volta va vuoto e la seconda volta si apre. Anche premendo prima il pulsate di sblocco apertura porte fa lo stesso, mentre l’apertura da fuori e normale. È normale che sia così, è un’impostazione o si tratta di un perda sistemare? Grazie ancora per il supporto
Anche la mia Mini che è BMW fa così è un sistema di sicurezza per quando si viaggia in modo che la portiera non sia apra solamente prendendo dentro alla maniglia, ecc. Mi sembra molto strano che lo faccia anche a portiera sbloccata.. Lo fa solo quella del passeggero o anche lato guidatore?
Allora a questo punto mi sorge un dubbio. Se è solo quella del passeggero mi sa che questo sistema non è presente come sulle Mini e che semplicemente la maniglia richiede due scatti il che non va bene. Attendiamo una persona con il tuo stesso modello a questo punto
Aspetta mi stai facendo venire un dubbio se sulla mia Mini quella del guidatore si apre con uno o due scatti dopo vado a controllare ahah
La portiera lato passeggero, che io non uso mai per'altro, con serrature bloccate ti si apre al secondo azionamento, altrimenti ti si deve aprire normalmente al primo.
....stessa cosa.. e alla fine mi sono preso una 35is... se deve sostituire la moto deve avere motore. anche se purtroppo ho scoperto che non si impenna... vai di cabrio e non te ne pentirai.. ma tieni presente che i cv non bastano mai
Come non si impenna ........ allora lascio stare Scherzi a parte tra un annetto conto di affiancargli anche una moto, il primo amore non si scorda mai. Prima però devo vedere se riesco a concludere la trattativa
Se può interessare , io ho deciso oggi di vendere la mia 28i , 53mila km full optional , ma proprio full...
Ma non hai detto che erano verificati con i tagliandi eseguiti ? Trovarne una con 20K km non penso sia molto facile, è un'auto che ha i suoi anni a meno che ne trovi una fresca.
Si sono verificati, ma sempre 190k sono ... forse sono p**pe mentali le mie. Comunque prima dovevo aspettare di vendere la moto... Ora ci sono e vorrei provare a chiudere a 12k
Se ha fatto la manutenzione come si deve e ci farai solo 5.000km all’anno, vai sereno che ti dura secoli. L’unica spesa seria potrebbe essere la frizione (sulla Z c’è il volano bimassa e costa). Ovviamente controlla gli ammortizzatori e verifica a quanti km li ha cambiati l’ultima volta. Idem i freni. Eventualmente puoi usarli per trattare sul prezzo