salve a tutti chiedo info visto che sotto ho montato come da titolo 4 cerchi styling 217 con i canali differenziati ant 7.5 j post 8.5 j. Visto che ne ho due che perdono ho deciso di cambiarli, ma se vedo in giro li trovo tutti con canale 8j posso montarli ? solo i 217 hanno questa particolarità? o devi prenderli con i stessi canali?
molto belli i 217 innanzitutto, quali sono quelli che vuoi cambiare, quelli da 7.5 anteriori o quelli da 8.5 posteriori? comunque se trovi quelli con canale da 8 (che erano prodotti per la E87 pre/restyling), puoi montarli sia all'anteriore (al posto dei 7.5 che hai adesso), le 215/40 ci stanno, anche se un pelo strette....puoi montarli in teoria anche al posteriore (al posto degli 8.5 che hai adesso), le 245/35 ci stanno, anche se un pelo larghe, ma considera che su F20 la stessa BMW monta le 245/35 su canale 8 p.s. metti link dei cerchi con canale 8 che trovi, a volte sono somiglianti ai 217 ma non sono gli stessi
Li dovrei cambiare tutti e 4 e infatti pensavo di mettere quelli della f20con i canali da 8q... Quindi mi dici che poso anche montare cerchi del serie 3 senza problemi.. Allora la scelta si allarga.. Grazie
attenzione, questi non sono i 217 però, sono cerchi adatti alla serie 3 se non erro, hanno alcune differenze tra cui i valori di ET non compatibili con E87 i 217 sono un pelo diversi, se noti sono piatti all'attacco delle razze sul cerchio, questi no
Si so che nn sono i 217 sono quelli che vorrei mettere.. Nn posso? Che et devo cercare? Cosa mi comporta la incompatibilità?
quelli che trovi in giro sono tutti con canale 8 ed ET34, adatti alla serie 3 ma non alla serie 1 E87, alcuni li montano ugualmente ma in avvallamenti e/o a pieno carico toccano l'interno dei passaruota perchè risultano troppo esterni con canale 8 devi trovare cerchi che abbiano ET non inferiore a 40