tanto per ora non la vendo! e al limite, la smonto tutta e la vendo a pezzi, ci ricaverei ancora di più
Ragazzi basta comprare cambio,e vedere le valutazioni di eurotax riportata infondo alla rivista!sono le più reali nel caso la vettura venga ceduta a un concessionario,se invece la vendete tra privati la potete valutare con quattroruote
si ok, ma 4 conti bisogna farli. perchè se ha 100mila km oppure 200mila, la quotazione cambia non di poco
Un'M5 del 2001 vale 18500 euri su eurotax blu (valore medio indicativo per acquisto da parte di un concessionario), 23500 euri su eurotax giallo (valore medio di rivendita, più o meno l'equivalente di Quattroruote): chiaramente ogni auto usata ha la sua storia (accessori, chilometraggio, manutenzione ecc.) e quindi il valore può differire anche sensibilmente nel caso un modello sia molto richiesto sul mercato e non ci sia disponibilità: per farvi un esempio un Toyota Rav4 lo si vende a mille-duemila euro sopra la valutazione di Quattroruote proprio perchè c'è una forte richiesta e poca disponibilità di usati.
Tutto ok angel, troppo impegnato col lavoro e di conseguenza poco presente nel forum Sto trascurando anche la mia bimba: è sempre ferma in garage e sto addirittura meditando di venderla....
Sicuramente! proprio per questo cerca di "tirare" il prezzo al ribasso, non darti facilmente per vinto e vedrai che primo o poi chi la vende cederà.
A sentir parlare chi la vende mi fanno un piacere a darmela.... Io non tutta sta fretta ma lo vorrei trovare al piu' presto.... devo far schiattare un paio di sboroni (leggi nico e angelo) che mi mandano i video a casa delle loro modifiche per farmi rodere.......e ci riescono
guarda, valutavo seriamente di mettere un compressore volumetrico grosso così per sverniciarti anche con l'emmona ...giusto per ripicca... dopo che ti ho sverniciato lo toglierei hihihihiihih
Adesso ricordo...........mi arrivo un messaggio con allegato un video del funzionamento della tendina elettrica e il titolo era "guarda e schiatta" Ma non eri tu Angelo ....era angel66