Si sì certo che li ho e .....con 82 kg .... lo specchio riflette finalmente un immagine meno disgustosa dei vecchi 95 kg di 4 mesi fa.
mi conforta che tu abbia scritto che mai l’avresti comprata e che è un regalo 13 kg in 4 mesi mi sembra ottimo poveretta, il pachiderma la schiacciava, sarà ancora poli traumatizzata........
Quella è adriana lima.... Per una trombata con lei la macchina la brucio pure... Che poi visto che ha circa 75 milioni di dollari non dovrebbe aver problemi a comprarmene un altra.
scusa @Infinity se ritorno su un argomento trattato qualche tempo fa ma secondo te, io avrei cercato mai qualche impresa di onoranze funebri? Giammai! Ed ecco che banner mi saltano fuori oggi...... zio lupo!!!!!
Sono certo che - la tua forza di volontà abbia fatto sparire la ventrazza - con o senza ventrazza la moglie ti debba sopportare - che tu spari cagate a raffica tanto quanto gli altri nel pescion - il bilan si salva - la rube arriva in finale di cempslig - esistono le scie chimiche - la terra è piatta