rivenditore serio cerchi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

rivenditore serio cerchi

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da justsuvi, 10 Dicembre 2019.

  1. justsuvi

    justsuvi Guest

    Reputazione:
    0
    Ciao a tutti, sto cercando un rivenditore di cerchi serio e disponibile,
    cercando un po sui siti di annunci ne parlano tutti male di quelli gia presenti.
    cerco dei cerchi stile 437m da 19 per la mia f30 dove potrei prenderli a un prezzo decente?
    grazi in anticipo
     
  2. Northern Light

    Northern Light Kartista

    54
    8
    26 Settembre 2015
    Biella
    Reputazione:
    10
    BMW X4 F26 20d Xdrive Xline
    Mi pare che quel modello sia disponibile in replica, sono sicuro di averlo visto esposto dal gommista, ma non ricordo il produttore. Potresti provare a chiedere ai gommisti dei tuoi dintorni.
     
  3. justsuvi

    justsuvi Guest

    Reputazione:
    0
    Si ma purtroppo dove vivo io nessun gommista,rivenditore li ha, e diciamo non mi fidi molto di quegli annunci in giro, se qualcuno ne conosce uno serio che spedisca sarebbe molto apprezzato
     
  4. Northern Light

    Northern Light Kartista

    54
    8
    26 Settembre 2015
    Biella
    Reputazione:
    10
    BMW X4 F26 20d Xdrive Xline
    Posso provare a suggerirti due grossi gommisti della mia città, ho notato che mettono anche annunci di vendita di cerchi su Subito.it quindi credo che spediscano anche: DI LEO FRANCO PNEUMATICI e BERGO PNEUMATICI entrambi di Biella. Spesso hanno anche belle occasioni di originali BMW usati.
     
  5. wewwo

    wewwo

    20.788
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @justsuvi :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  6. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.558
    20.062
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.147.427.931
    Bmw F31 320 touring
    io ho acquistato entrambi i treni completi(cerchi mak e pneumatici Pirelli sottozero3) su cerchigomme.it, prezzi vantaggiosi e servizio veramente top
     

Condividi questa Pagina