Quelli erano anni d'oro grazie alla generosità del babbo. Quelli di oggi sono anni di merxa in ragione della congiuntura economica A quei tempi villa al Forte in Roma Imperiale e vacanza di 3 mesi: oggi bilocale a Rimini (pur sul mare con terrazzo) con attenzione a non superare il mese/mese e mezzo Ma.....non mi posso lamentare: continuo a considerarmi un GRANDE privilegiato
ma perchè una scelta così limitata? Come auto aziendale deve rispettare determinate caratteristiche estetiche?
Diciamo......un re in mutande!!! Adesso mi taccio sennò @Hemfive mi toglie, giustamente, anche quelle! Chiedo venia a lui per questi miei OT
No, è un'offerta per auto rimaste in stock che hanno tra l'altro un allestimento superiore a quello per il mio livello (s18d, steptronic, hud, sistema multimediale pro). Altrimenti sarebbe modello attualmente in commericio, allestimento base, s16d, cambio manuale... ma potrei scegliere il colore! p.s. la mia scelta di non lasciarmi sfuggire l'offerta è principalmente dettata dal motore più potente e dal cambio automatico.
Sono il primo a cui stanno strette le pronta consegna, sono sempre partito con l'idea di prenderne una, ma poi per come sono difficile l'ho sempre ordinata su misura per le mie esigenze, pur pagando di più. Però, nel tuo caso, se devo scegliere tra un 4cilindri steptronic ed un 3 manuale, mi sa proprio che mi farei andare benone pure la pronta consegna nera, che poco mi entusiasma.
vabbe' se x questo----la e84 la presentarono nel 2009 con quel marrone inguardabile.....il restyling...nel 2012 addirittura arancione.....a me piace bianca.....ma anche nera ( la fanno cattiva) ...i colori di mezzo non li preferisco.....tranne il grigio chiaro...che se ben accessiorata ha un suo' perche' in eleganza....ma sembra che quella in ordine sia una quasi base....quindi !!!!
Ecco, vedi, abbiamo fatto 3 pagine di estetica e di orpelli, filosofeggiato su abbinamenti di colori e gusti personali, ma mancava la questione fondamentale. Appena hai tirato in ballo "l'arrosto", abbiamo concordato tutti. Penso che nessuno ti consiglierebbe di il 3 cilindri manuale al posto del 4 step, a parità di prezzo. Detto con tutto il rispetto per una motorizzazione che a quanto si legge sembra essere valida, beninteso.
ricordiamoci cosa disse Henry Ford della T: di qualsiasi colore purché nera - focus sulla trippa, gli orpelli li lasciamo alle signorine
Ma infatti vi ringrazio per i numerosi suggerimenti e punti di vista. Ho chiesto un consiglio sui quei 3 colori proprio perchè erano gli unici nella rosa a mia disposizione, avendo già scelto di stare su quelle in stock piuttosto che sul nuovo... Sul nuovo avrei preso il mineral white.
Anche questo è un discorso valido...alla fine, la scelta del colore è personale è quantomeno soggettiva! Anche io ammiro i colori che vengono utilizzati al lancio (ad esempio, il marrone), ma non credo che avrei mai il coraggio di prendere una vettura con una tinta tanto particolare... bellissima, ma, in quanto particolare, avrei paura di stufarmi alla lunga... senza nulla togliere a questi colori più rari, ci mancherebbe! Concludo con un'altra mia opinione: tra colore esterno e scelta di motorizzazione e cambio, anche io opterei per poter scegliere i secondi... alla fine, il colore, specie se si tratta di una tinta neutra o, comunque, tra quelli classici, non è mai brutto... invece, motore e cambio possono fare la differenza. Il che non significa che sia meglio 18d o automatica piuttosto che manuale, ma credo sia meglio poter scegliere motore e cambio in base alle proprie esigenze (e, in certi frangenti, potrebbe essere preferibile un 16d, oppure qualcuno potrebbe prediligere un cambio manuale è così via).
Chissà cosa avevo scritto se il correttore si è inventato quella roba lì! Sì, nella mia testa doveva essere “fantastica”...
Un tipo che lavora nella nostra agenzia di pubblicità ce l’ha di un blu scuro che non mi dispiace, più scuro del Blu Mediterraneo della X1. ma tipo il grigio Nardò delle Audi RS? Io ho noleggiato una volta una Golf con il DSG e non mi era dispiaciuto, ma in un Malpensa - Parma non è che abbia avuto granché modo di capire come funzionasse il cambio.
A me il grigio Nardò pastello di Audi piace molto.....ma forse sono uno dei pochi che predilige questo colore
Sisi, quel grigio lì Il dsg che provai io era molto scattoso in partenza, soprattutto partendo in salita, era abbastanza indeciso. Molto veloce a cambiare, ma non mi è piaciuto. Lo step mi è sembrato molto migliore, come comodità, e capacità di scegliere il rapporto giusto.