Ciao ragazzi, una info. La luce del portaoggetti (quello verticale "dietro al tunnel") mi resta sempre accesa. Ho notato in garage a luci spente che se anche se sfilo le chiavi resta accesa (si vede dalle fessure). Mentre se chiudo a chiave col telecomando si spegne. Succede anche a voi? C'è un interruttore? Forse il mio portellino non fa bene contatto? HELP!!!
Sono andato a guardare e : sfiga! Il perno di plasitca situato sullo sportellino è rotto, e quindi non riesce a premere l'interuttore... Qualcuno sarebbe cosi gentile da farmi una foto al pernetto e inidcarmi la lungheza che provo a sistemarlo con un pezzetto di plastica? Se no al limite staccherò la luce...
Avevo provato anch'io ad aggiustare il famigerato pernino sulla mia precedente Z ma nn sono riuscito e in alternativa come dici tu ho staccato la lampadina e fine............
Hahahaha... Allora via la lampadina, non ho voglia di sbattermi a fare fusioni di plastica sul portaoggetti... Per togliere il vetrino della lampadina basta tirare?
Scusate già che siete in tema di lampadine del vano porta oggetti... io sulla mia Z3 ce l'ho??? xché quando apro il vano nn si accende nulla.. e nn riesco a capire dove possa essere se ci fosse...
Nella discussione si parla della Z4 e non Z3! P.S. Riduci un pochino la firma, così chi ha il 56k ti ringrazierà! P.P.S. Complimenti per l'emmona!! :wink: