Dopo qualche anno di macchinette ,a mio babbo(70 anni) è tornata la voglia di cabrio e dopo aver valutato Alfa Spider 3200,Ford Mustang e Mercedes Sl ,ho invece optato per una Bmw 630i cabrio 272cv del 2008,con 140k km,uniproprietario,sempre tagliandata in Bmw. Bianca,interni in pelle pregiata neri,cerchi da 19 , tenuta benissimo,dalle fatture risulta qualche problemino già risolto,ma l'auto ha 10 anni e ne abbiamo messi in conto altri....tanto è un'auto in piu' e ci faremo poca strada,ma quella poca sarà molto soddisfacente....
Mah,niente di che. L'anno scorso ogni tanto strappava,poi in bmw hanno cambiato le candele ed è tornata a posto. Un mesetto fa ha avuto un calo di potenza e si è accesa una spia del motore,ma una volta spenta e riaccesa non l'ha piu fatto. E' un'auto che esce dal garage 3/4 volte al mese...infatti l'ho messa su autoscout.
ti scrivo perchè ne stio trattando una ma è il 645Ci, e farà 1000 Km in un anno previsti, quindi mi sto portando a casa una rogna? l'auto ha 77.000 Km ed è la prima serie del 2004
Nessuna rogna,ma sono auto di oltre 10 anni,di grossa cilindrata,qualche problemino puo' venire fuori. La 645 l'ho provata,sound pazzesco,gran motore.
il problema è che sul Forum Italiano se ne parla poco..rispetto a serie 3 e 5...inerente a problemi e trucchi da far attenzione...
ripeto a tutti, se avete vademecum per la serie 6 E-63 noie meccaniche ed elettroniche comuni sarebbe un bel vantaggio, fatemi sapere. ne sto valutando una con 77.000Km primas erie ma non voglio pagarla troppo. grazie!
invece sui forum esteri si indicano varie cose: link al sito estero su serie 6 https://www.bimmerfest.com/forums/showthread.php?t=556968