Facciamo chiarezza sul DIS programma per la diagnosi originale BMW | Pagina 143 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Facciamo chiarezza sul DIS programma per la diagnosi originale BMW

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da daniele, 27 Aprile 2010.

  1. Leo.75

    Leo.75 Kartista

    89
    8
    17 Luglio 2015
    Catania
    Reputazione:
    10
    bmw 420D 184 cv 2014 xdrive
    Salve ragazzi.Avrei un problema sulla mia e90 del 2005: perde potenza,come se l'attuatore non facesse entrare in funzione la turbina.Praticamente la macchina diventa aspirata.Prima il difetto compariva casualmente,poi man mano il difetto si è presentato tutti i giorni.Non si accende nessuna spia,nessun errore in diagnosi,decido di cambiare la turbina completa.Sostituita la turbina per circa dieci giorni,tutto ok...ma poi il difetto si è ripresentato.Per ora alla prima accensione,poi man mano che faccio strada l'anomalia svanisce.Porto l'auto a fare una diagnosi e spuntano una sfilza di errori.Non so più dove sbattere la testa...help me! index.jpg
     
  2. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.482
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    Cancella tutti gli errori e rifai lo scan appena perde potenza. Controlla i valori dei sensori pressione e temperatura. Controlla di non avere perdite di pressione dopo il turbo.
     
    A bebe e Leo.75 piace questo messaggio.
  3. Marcosuzuki

    Marcosuzuki Aspirante Pilota

    7
    1
    22 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW z4
    ciao come hai fatto a fare girare questi programmi ci sto perdendo ore .. e non si collega mai.. una domanda secondo te è perchè ho in interfaccia usb non è meglio che prenda quella ehternet cosi non ho bisogno di emulatori
     
  4. ____ANGEL___

    ____ANGEL___

    3.991
    1.128
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    200.703.345
    bmw
    dis è morto dal 2006
     
    A FabioGhedin e Thriller piace questo messaggio.
  5. Roby-TS50

    Roby-TS50 Kartista

    89
    5
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    56
    BMW 320ci coupe E46
    Ciao ragazzi,scusate,io ho comperato il cavo K+DCAN più 5 dvd con i programmi bmw DIS 57& TIS V8,DIS 44,SSS V32,INPA/EDIABAS(e-bay Inghilterra)MI interessa sopratutto INPA/EDIABAS,( si apre tramite un progr.VM virtual machine) viene fuori una finestra "mode selector .exe" che chiedere di premere 5 poi enter.Non succede niente,allora vado sul icona INPA,doppio click,e apre,però poi vado su E46,poi Chassis,poi DSC.A questo punto dovrebbe venir fuori in automatico "Activate" ma non succede niente.Si blocca là.C'è qualcuno che se ne intende che mi aiutare con il problema?
    Molte grazie
     
  6. Monreale79

    Monreale79 Aspirante Pilota

    17
    2
    25 Maggio 2019
    Castelfranco Emilia
    Reputazione:
    0
    BMW 318D (E91)
    Salve ragazzi, ho un problema con Dis V57, quando lo collego alla presa obd e vado in diagnosi mi da errore 200.152 il programma è installato perfettamente , ma nulla da fare.
    Ho il cavo k+dcan trasparente con lo swicht, Dis v57 + dis v44 + sss v32 e inpa ediabas 7.3.0, so che potrebbe essere proprio la versione 7.3.0 a essere la causa , ma prima funzionava, poi ho dovuto formattare e da quel giorno non riesco piu a farlo funzionare. facendo il test della diagnostica su amministration va tutto ok, se qualcuno osservando le foto , può darmi una mano , ve ne sarei grato. i dvd installati sono stati acquistati da ebay, da DJWW nella sua descrizione dice che avrebbe dato assistenza, ma invece gli ho mandato piu di 10 email, ma senza risposta.
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina