E' una pazzia? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E' una pazzia?

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Ben74, 2 Novembre 2019.

  1. Snowbdc

    Snowbdc Primo Pilota

    1.026
    501
    15 Agosto 2018
    Italia
    Reputazione:
    2.106.236
    Bmw 320
    Boh io ho espresso solo la mia opinione...
    70k sono un bello stipendio e secondo me ci si sta dentro bene...
    Poi dipende... C'è chi da priorità alla villa, chi ai figlia, chi alla macchina, chi agli orologi, chi ai viaggi...
     
  2. Santo183

    Santo183 Collaudatore

    286
    320
    4 Ottobre 2018
    Vimercate
    Reputazione:
    28.786.043
    BMW 120i 3p MSport Shadow
    Non credo che chi abbia uno stipendio da 70k annui pensi a spendere 25-30k annui per le spese cui accennava @THOMAS73 . Ci si può star dentro, forse. Ma di certo non bene
     
  3. Snowbdc

    Snowbdc Primo Pilota

    1.026
    501
    15 Agosto 2018
    Italia
    Reputazione:
    2.106.236
    Bmw 320
    Ah perché due vacanze alle Seychelles costano poco, due figli che mandi all università costano meno?, dipende dai...
    Comunque avevo fatto una precisazione sul conto in banca... E io lo farei.
    Prenderei una ferrari.
    Solo che al momento non sono in nessuna delle due condizioni. Diciamo che la prima la posso soddisfare tra non moltissimo, la seconda dei 70k magari tra una decina di anni...
     
  4. Santo183

    Santo183 Collaudatore

    286
    320
    4 Ottobre 2018
    Vimercate
    Reputazione:
    28.786.043
    BMW 120i 3p MSport Shadow
    Io di gente che pensa di spendere il 40% dei propri introiti in spese FISSE (senza contare quindi costosi eventuali inconvenienti) non ne conosco, indipendentemente dal conto in banca.
    Perché immagino che guadagnare 70k e mantenere il tenore di vita di chi ne guadagna 40k non sia, per i più, allettante. Ma, su questo concordo con te, è una questione di priorità.

    @Ben74 , l'auto mi sembra favolosa, a partire dall'abbinamento di colori esterno/interno. Ed il prezzo mi pare molto buono, se l'auto non nasconde qualcosa.
    Com'è andata alla fine?
     

Condividi questa Pagina