Grazie @Gigi63.. Però a parte il lato economico parzialmente risolto, mi scoccia da morire dovere smantellare un auto nuova per un vetro... Ma davvero tanto....
Ti capisco e condivido. Non amo sapere che altri debbano smontare ciò che è stato assemblato in fabbrica pur con tutta la competenza del caso. Purtroppo, però, a volte gli eventi giocano a sfavore e bisogna mandare giù il boccone amaro
Vabbè, comunque non è cosi difficile da fare, il parabrezza. Non stare in ansia che non ti smonteranno mezza macchina.
Ma il parabrezza si monta fuori per cui non dovrebbrro smontare proprio nulla a meno della guarnizione esterna
Esatto. L'unica cosa che devono smontare all'atto pratico è il retrovisore, ma poco male, sono comunque professionisti. Chiaramente la guarnizione andra tagliata e messa nuova
Infatti ero andato in bmw per prendere l'appuntamento e mi aspettavo un 1200/1300 che ci stava visto che carglass(anche se è lo stesso vetro) non monta l'originale. Comunque li a imola si appoggiano ad una carrozzeria, speriamo bene
è successo anche a me, un bel sasso in autostrada ha crepato il parabrezza...... io sinceramente ho preferito portare la vettura in bmw, per avere la garanzia del parabrezza originale e anche perché oltre alla sostituzione dello stesso bisogna tenere in considerazione la taratura dei sensori che alcuni centri di riparazione non fanno, e quindi bisogna poi recarsi in bmw......per fortuna avevo la copertura cristalli ed ho pagato solo 150€ di franchigia su una fattura di 1300€....però devo dire che hanno fatto un buon lavoro ed anche la parte burocratica l'hanno seguita loro.
Controlla bene il tutto, a me capitò in bmw sul mio vecchio 320, dopo una bomba d'acqua entrava chiaramente delle micro-gocce e ritrovai tutto umido, controlla solo questo.