Di fronte all'eventuale acquisto di una E46, potrei ritrovarmi con una che non ha il comodissimo bracciolo... E' possibile montarlo in seguito? Quello che mi lascia qualche dubbio è il fatto di come sia montato, se bisogna cambiare anche il tunnel centrale oppure non necessita di troppi casini... qualcuno conosce anche il prezzo? Avete una foto del punto dove viene "attaccato"? ovviamente quello originale :wink: grazie
ciao, si il bracciolo lo puoi montare senza cambiare il tunnel, ma devi prendere il bracciolo e un pezzo in plastica che compre parte del bracciolo e del tunnel, il costo non è molto basso, diciamo che la spesa si aggira sui 200 euro, se lo trovi usato è più conveniente
io l'ho preso usato su ebay..200 euro con tutto il tunnel piu veicolare (che poi ho rivenduto solo quello a 260 euro... ).. ps..il montaggio è molto semplice..mezz'oretta e fai tutto..sono solo 3 bulloni da avvitare..è gia tutto predisposto (parlo del foro sul telaio già filettato)..
io l'ho preso usato su ebay..200 euro con tutto il tunnel piu veicolare (che poi ho rivenduto solo quello a 260 euro... ).. ps..il montaggio è molto semplice..mezz'oretta e fai tutto..sono solo 3 bulloni da avvitare..è gia tutto predisposto (parlo del foro sul telaio già filettato)..
non sono sicuro...ma mi sembra che ci vuole il tunnel predisposto per il bracciolo.....mi sa che non tutti i tunnel vanno bene....sarebbe da verificare...
Il tunnel è da sostituire con quello predisposto per il bracciolo :wink: E' diverso da quello di serie senza bracc
Devi cambiare tutto il tunnel e il bracciolo, Io l' ho fatto anchio sulla mia. Mi è costata € 170 originale nella Conce BMW Caserta l'anno scorso in pelle grigio e poi sono andato dal mio carroziere robba di mezz'ora.
Ciao io ho una bmw 318i touring ho acquistato su ebay il bracciolo ovvimente comprensivo di tunnel e come dicevano tempo mezzoretta e monti su tutto... prezzo complessivo 150 euro ciauz
Se a qualcuno interessa ne sto vendendo uno su ebay all'asta a partire da 100 euro l'asta scade giovedì 21/9
Vi ringrazio, per il montaggio è cosa semplice, ho già tolto la consolle per passare il cavo ottico. Pare che però le aste vadano abbastanza su come prezzo, mi informerò in bmw e nel post acquisto consolle/pomelli ecc.