Servono maggiori informazioni: Modello, anno, radio, navigatore business o professional? ha la presa usb?
certo che si riesce a fare,... e se hai la porta usb aggiungendo antenna BT e microfono ( con relativo cablaggio ) + codifica ottievi il vivavoce con una spesa molto contenuta....
la porta usb/media sta ad indicare che gia' monti la centralina adibita al vivavoce. antenna e microfono un centinaio OEM + cablaggio (cavo mic + cavo antenna )
non guardare l' optionals.... altrimenti vai in bmw e fai fare il lavoro a loro, ai loro costi. se hai già la centralina Vivavoce /USB ti resta da aggiungere solo ciò che ti ho detto.
allora non posso aiutarti più di tanto.... se riesci ad avere il telaio magari vediamo con certezza cosa serve.
Post montaggio bluetooth originale su mini countryman Allora riapro la discussione, la vettura mi é arrivata, ha la radio Boston ma non ha usb. Cosa posso fare? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Salve, ho installato un navigatore post vendita alla mia mini countryman r60 del 2012, non avevo la usb, funziona la radio ma il navigatore e il bluetooth appaiono ma non funzionano, mi sapete DARE un aiuto? Grazie
Ciao Vanno generati e caricati gli Fsc con il numero di telaio della tua auto oppure va messo un filtro sulla linea canbus