Sulla mia ti assicuro che erano led, e si, luce giallina. Poi non capisco perché tu dica “rispetto a quella sotto le portiere”, dato che di quella stiamo parlando...
Ah ok, sicuramente le luci maniglie producono una luce più chiara e “da led” rispetto ai led pozzanghera chiamiamoli.
Confermo che sono led con colore giallognolo. Già controllato e cambiate perché stonavano un po’ rispetto a quelle delle portiere.
Con quelli mostrati anche dagli altri qui sul forum. Ne trovi di ogni tipo online, da comprare e montare senza modifiche.
https://i.postimg.cc/T1mqYzgd/33-D64-EA4-04-B5-4-D05-9602-684-D010-EBC21.jpg Appena sostituito i led sottoporta giallognoli della mia F31 con nuovi led molto più luminosi e finalmente bianchi! Non danno nemmeno errore. Acquistati su AliExpress nel negozio”Puddle light store”.
Qualcuno sa dirmi dove trovare i led con scritta m originali. Ho cercato sullo shop bmw con questo categorico 63312414105 ma non trovo nulla...
Io li ho sempre ordinati direttamente in concessionaria, anzi gli ultimi me li hanno omaggiati perché mi sono lamentato del fatto che le diapositive durino come un gatto in tangenziale: Capita su questi, su quelli MPerformance, su quelli M semplici, insomma su tutti; anche perché la gestione di queste luci è davvero discutibile...apri la portiera destra e si accende pure a sinistra anche se chiusa...perché queste cose quando l’elettronica è consapevole di quale portiera è aperta? Mah...
Sinceramente non ricordo mi pare una trentina di €, non una follia, ma neppure poco rispetto a cosa sono.
Quindi secondo te me la rischio a prendere questi da Amazon: https://www.amazon.it/dp/B07YCDXPQZ/ref=cm_sw_r_cp_api_glc_i_D4WDGZ12D5Q83SPATVQ8 Oppure rischio che mi si fotta la batteria? Essendo che sono una cinesata
Direi che non sono compatibili per F20 (se hai una F20, perché in questa sezione siamo). In ogni caso non penso diano problemi e visto il costo è la scarsa qualità degli originali direi perché no? Unica cosa che almeno sugli originali puoi cambiare le diapositive una volta che sono sbiadite/rovinate, sugli altri non so (e magari neppure sbiadiscono, chissà).
In realtà sono compatibili... ho controllato le recensioni, comunque visto il prezzo penso le proverò, tra l'altro oggi costano meno di ieri ahah
Questo è il costo delle "diapositive" di ricambio, ma lo starter-kit di listino va a più di 120 euro...in tre anni l'ho già cambiate una volta...belle da nuove eh!...ma cambiarle ogni due anni non è il massimo...per non parlare del battitacco LED con la scritta retroilluminata MPerformance, sicuramente di grande effetto ma...è tutto un cambiare batterie!