Ciao... dopo una settimana finalmente rientro in possesso della mia macchina! Allora: Richiamo memoria difetti, Programmazione/Codificazione, Sostituzione centralina di non so che, AT Apparecchio (non so cosa sia). Adesso sembra funzionare per bene, ovviamente tutto in garanzia.. E tra l'altro mi hanno anche dato un bel 320d di cortesia che devo dire mi ha fatto divertire tutta la settimana!!
Si, e a quanto pare non è servito visto che stamattina si è bloccato di nuovo!!! Sono inca**atissimo!!! Mi hanno detto di riportarla dopo ferragosto per cambiare direttamente tutto il motorino, se stavolta non risolvono finisce male davvero!!!
Scusate riesumo, come si effettua il reset su BC? Ho lo stesso problema del finestrino che scende di qualche cm dopo averlo chiuso. (È stato sostituito il meccanismo rotto), grazie!
Buon giorno Marcoone, ti allego il link dove troverai le istruzioni del caso. https://www.newtis.info/ Cerca nelle istruzioni di riparazione "BMW E87 118d SHA / Repair Manuals and Technical Data / 67 Electric motor" "67 62 Electric motor for power window regulator" Per la mia E91 ho risolto seguendo la procedura. Ciao
Buongiorno Roberto_br, ho effettuato la procedura da te descritta nel TIS, tutto perfetto, alzacristallo ripristinato. Grazie mille ancora!