infatti la mia idea era di chiamare l'officina che compariva sui timbri dei tagliandi. A sto punto penso che lascerò perdere. Troppe cose non tornano e come diceva sempre Agatha Christie: "Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova"
io lo vedo ancora, ma perchè ha messo 180mila 189mila km? https://www.subito.it/auto/bmw-seri...garanzia-12-mesi-brescia-281461888.htm?last=1
Boh, cmq era la mail del vecchio annuncio. Vabbè, aspetterò, ma mi sa che dovrò aumentare il budget o non l'avrò mai
Buongiorno, questo week end sono stato a Bormio, di notte scendeva a -15 e alla mattina con -9 il motore partiva a 5 cilindri per circa 3/4 secondi per poi girare regolarmente a 6. Con temperature normali non mi era mai successo.. secondo voi cosa può essere?
Ciao ragazzi, la ricerca è continuata e, dopo tanto ragionare, ho capito che una E92 post 2007 a meno di 10k non la troverò per almeno 2 o 3 anni. Ho deciso quindi di puntare ad una E90. Ne ho trovata una a mestre, del 3\2008 con 133k km, unico proprietario, super accessoriata. L'ho già chiamato e a pelle mi piace molto di più dell'altro. È disposto ad andare in Bmw per qualsiasi controllo. Vuole 9500 euro. Vi lascio il link se volete darci un'occhiata. https://www.autoscout24.it/annunci/...4c5407a-bb61-e42f-e053-e350040a7587?cldtidx=2
La macchina sembra bella e ben accessoriata. Per il controllo in BMW te lo consiglio caldamente, questo è un motore ad iniezione diretta ed ha parecchie cosette che possono dare problemi e non si vedono se non con la diagnosi; così ti togli ogni dubbio ...
Ho visto che ha perfino il radar.. accessorio rarissimo da trovare (ce l'ho anche sulla mia), se è perfetta, prendila. è una rarità e le versioni a benzina se le fanno giustamente pagare
Buongiorno a tutti, rispolvero questa discussione nella speranza ci sia ancora qualche superstite. Sono ormai quasi due anni che ho comprato la mia 325i touring e ne sono complessivamente soddisfatto. Forse l'unica cosa che non convince, che purtroppo mi sta pesando abbastanza visto l'uso che ne sto facendo, è il vuoto di potenza fimo ai tremila giri. Qualcuno mi dirà che da un motore aspirato non potevo pretendere coppie disponibili già da mille giri. Vero ma il 330i, che ho cercato disperatamente, mi dicono non avere questo problema. Chiedo a voi possessori: come vi trovate con questa caratteristica?
Io ho preso una 330i e90 n52b30 di fine 2005 un paio di mesi fa.. spinge bene fin dai bassi regimi, ho provato in passato anche il 325i n52b25, e guido abitualmente la z4 di mio fratello con n53b25, e devo dire che la mia 330i ha quel quid in più..ma ovviamente si trasforma dopo i 4000 giri, non si puo prendere un comportamento da motore sovralimentato..
Ciao anchio sulla mia ho il tuo stesso motore n52b30 sono d accordo sul fatto che sopra i 4000 giri canta e spinge molto bene ma sotto soprattutto in strade di montagna a pieno carico sembra un po' sottodimensionato se si si cerca la performance se è in modalità confort ovvio che se si sposta in sport allora si trasforma..!! curiosità a consumi medi e velocità massima hai testato ??
Velocità massima ho toccato i 240, consumo medio faccio 8,6 km/litro, ma la mia ha cambio manuale, speravo di fare meglio sinceramente.. perché con la mia precedente 328i e46 con manuale facevo gli 11 km/lt
si, ecco, proprio questa cosa non mi torna.. che tu facevi le stesse percorrenze con vettura automatica, la mia è manuale! c'è da dire che ha i 18, mentre la 328i aveva i 17.. ma troppa differenza.. con il 340i fai i 9,7! Bestiale! La cosa mi rincuora per il futuro..Ma immagino che probabilmente nel tuo ciclo misto a questo punto c'è parecchio extraurbano..cmq correggo, faccio gli 8,9..
La 330 aveva i 17 differenziati, faceva 11,7in autostrada a 140 di Cruise. La 340 con i 18 differenziati fa i 12,9 in autostrada a 140 di Cruise. Il mio uso è misto, dal portare i bambini a scuola facendo i 5 all'autostrada facendo i 13. Benzina 100 ottani
Ecco, allora visto che i consumi tuoi col 330i erano gli stessi del mio , considerando che tu avevi l automatico ed io il manuale, a questo punto ciò che mi frega sono i cerchi 18..coi 17 probabilmente arriverei ai 10 km/lt circa...
Dipende che strade fai, io con la mia N52B30 automatica 4x4 non scendo mai sotto i 9,5 e in autostrada sfioro gli 11