Strumentazione base. In firma puoi vedere la configurazione.[/QUOTE]interessante, quella virtuale proprio non mi piace. rispetto a quella col display esteso o no delle f20, e'uguale come funzioni? ho letto altrove che c'e' il termometro acqua ed e' sparito il consumometro.si possono vedere le indicazioni del navigatore? qualcosa di digitale c'e' dentro comunque?
Esatto. Nel test drive (dove la vettura provata aveva una strumentazione analogica) mi hanno spiegato che comunque anche l'analogica è digitale.
dalla foto postata da Puccio si vede benissimo che la strumentazione è molto simile a quella delle ultime F20 (le lancette si retroilluminano), con un pannello led centrale più grande
dall'ultima foto la strumentazione pare retroilluminata (si vedono le lancette) mentre il pannello a led è solo quello centrale tipo F20
personalmente a me la base piace di più, l'altra è davvero brutta Vedi l'allegato 36278 [/QUOTE] Anche a me... però ovviamente rispetto chi preferisce quella digitale ma io mi reputo "troglodita inside"
La base ha un misto di gruppo vw per gli indicatori temperatura e livello carburante e del pannello lcd,mentre le lancette sono banalissime . Più bello quello della f20 Non potevano fare quello analogico più bello di quello digitale o della f20
L' abitabilità dietro è per nani, il cambio migliore della media. Beati voi, avrei voluto provarla, qui 118i, 118d, 120d, distribuzione ad minchiam direi...
Io ho gentilmente declinato l’invito, questa f40 proprio Che abbia 116cv o 320 cv non mi fa la differenza.
Il tetto apribile è davvero tanta roba ma scusa la franchezza, i freni M Sport fanno ridere su di una 116d ... La nuova serie 1 F40 mi piace ma ritengo la F20 un gioiellino, invecchiera' ma per i profani... Si la Peugeot te la raccomando...Sopratutto se si fonderà con Fiat...Croce nera!
Anche a me... però ovviamente rispetto chi preferisce quella digitale ma io mi reputo "troglodita inside" [/QUOTE]Anche a me le strumentazioni digitali fanno schifo ed anch' io troglodita inside!
Vedi,faranno anche ridere ma, preferisco nn doverne rimpiangere l'acquisto, se, in una frenata di emergenza a 80 km/h dovessi fermarmi poco più in là, e magari, accorciare la macchina di soli 30 cm. E ti dirò di più, di quel colore nn mi piacciono neanche tanto, ne ho visti di migliori.
Assolutamente si, ma con 4 pistoncini come dovrebbe avere, e il disco maggiorato anche la frenata sicuramente è migliore, nn sò di quanto, ma sicuramente lo è. Comunque spero di nn averne mai bisogno. E' un pò come la casco, ce l'hai, ma se nn la usi è meglio.
Ciao, ho guidato parecchi km una F20 120d con impianto frenante STD e ti garantisco che nel 99,9999% dei casi ha svolto perfettamente il suo lavoro.
@Jhin, quando dici "una piccola fetta della clientela andrà persa" tra cui ti ci metti te ovviamente, su cosa pensi che punterà questa clientela, che a seconda di quando ha preso la F20, potrà essere tra pochi anni o tra una decina o più? per capire, al momento voi su cosa puntereste ora, se foste nel bisogno di dovere cambiare la F20?