Ecco il VOSTRO utente pollo..ve lo lascio tutto | Pagina 18 | BMWpassion forum e blog

Ecco il VOSTRO utente pollo..ve lo lascio tutto

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da Davide, 23 Agosto 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Io problema è uno solo....
    Ho sei un bambino e non saio cosa sia postare in una community, o non ha i un ***** da fare tutto il giorno e ti fai le seghe mentali...
    Mi sono iscritto 20 giorni fa, mi pare sul forum "il telefonino" per aver info e scambiare opinioni sulle piattaforme simbyan...ho circa 50 post all'attivo...e che pensi? che mi caghino? Che mi diano in comntinuo rep. positive? Pensi che debba mettermi a discutere con gli amministratori del forum perchè nessuno o pochi mi ascoltano? MA PER PIACERE...
    Uno si fa il culo ( crea un sua personalità nella community, aiuta, si sbatte, fa magari affari ) e la sua rep. cresce....come farò anche io su quel forum...
    SE ANDASSI TUTTO IL GIORNO A ROMPERE LE PALLE SU QUEL FORUM, probilente, mi avrebbero già bannato..
    Qui no invece. Ti lamenti tanto di questo forum di discussione, ma credimi...è uno dei più rispettosi, socievoli, e con meno restrizioni che esistano...

Allora, ricapitoliamo:
    DAVIDE ----------> NON VA BENE!
    PAOLO -----------> MALISSIMO!
    LOBBY -----------> :eek: PEGGIO! SACRILEGIO!

Poi altro che non va bene?:-k

Seghiamo mezzo forum per farti felice?:razz:
    Per non dire 3/4...visto che IO prefersico un utente attivo che 50 che si registrano e postano un messaggio al mese e solo per scroccare informazioni e/o vendere...

2. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    primo non ho detto di buttarli via.....questo lo dici te'....

poi porti esempi estremi di gente che vende info.....dan fastidio anche a me' ma non sono tutti cosi' ovviamente

farmi felice....guarda....posso anche andarmene eh le mie amicizie le ho e la stima da chi stimo pure quind iquesto forum non e' la mia vita e spero neanche la vostra.

faccio parte di altri forum e credimi nessuno ha da ridire anzi..

3. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    guarda che i pm son arrivati dopo eh.....mettiamo le cose in ordine cronologico

come al solito chiedete i motivi delle lamentele che NON VENGONO SCRITTE SUL FORUM da altri.......e le chiedete a me'.....sempre per la privacy non posso dirle......sono loro che devono , se vogliono, esprimerle

paolo sara' anche cordiale ma mi aspettavo perlomeno una risposta e invece lascia che il tutto vada avanti.....ok pacifico finche' vuoi ma essendo il capo qua' dentro una parola non ci stava male

.....non cagare non significa calcolare come merducce i nuovi ....e' un modo di dire che se poi vuoi guardarlo nel tuo modo ............oh ragazzi non so' che dirvi..........

4. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Sei alla frutta caro pollo, mi sembra che le tue argomentazioni facciano acqua da tutte le parti.
    E per inciso, prima di sparare merda sulle altre persone, pensa alla tua persona, e sopratutto NON PARLARE A NOME DI ALTRI! NON PARLARE DI STIMA VERSO GLI UTENTI CHE NON SEI ABILITATO A FARLO.
    Ma se qui fa così schifo, PERCHE' NON TI TOGLI DAI *******I UNA VOLTA PER TUTTE?

5. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    di stima ne parlo finche' voglio carissimo Vegeta visto che qua' conosco delle persone.

Dai maroni mi tolgo quando mi pare o quando qualcuno che merita me lo chiedera' nel modo giusto.........non di certo perche' me lo chiedi te'.

perche' sono qua' ? solo per le persone che conosco

le mie argomentazioni fanno acqua? ma se menco le hai capite?

potresti farti un favore da solo pero'.....perche' non fai a meno di leggere dove scrivo visto che ti do' tanto fastidio? e' per il tuo fegato..

6. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    guarda che se sei qua solo per loe persone che conosci........
    Puoi usare anche un semplice mail o il telefono per sentirli.:wink:

Perchè non ti presenti al prossimo raduno che c'è in programmazione ( iscrivendoti con il nome pollo_00 e presentandoti come tale ), al posto di continura a scrive qui dove c'è gente che non ti capisce e non ti ascolta ( a detta tua )? Visto che cmq non molli e ci tieni a farti sentire e far sapere e il tuo modo di vedere...penso sia la soluzione migliore...
    Il mio è solo un invito...:wink:
    E magari, capito pure ioal prox raduno...8-[ :mrgreen:

7. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    >>>>>>>OT

8. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Sei con le spalle al muro, non sai più cosa dire..... e non sai neanche leggere, è palese. La tua pantomima è finita......
    Per quanto riguarda il mio fegato, non ti preoccupare, è in ottima salute, l'unica cosa che mi crei è forse un leggero prurito alle mani, ma quello è piacevole, da la carica. Quindi credo che continuero a leggerti, e a risponderti (sensatamente, non come fai tu :wink: )
    Saluti

9. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    vado a tutt' altro tipo di raduni e molto piu' volentieri....non credere che ho ""paura"" anche perche' temo l' avrebbe qualcuno di voi vedendomi quindi lascia stare sti discorsi del caiser

telefono e di persona non preoccuparti che li uso si.....ma.....continui a fissarti solo sulla mia identita'..](*,) ](*,) ](*,)

10. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    E io dovrei aver paura di te?!?!?!?!:lol: :lol: :lol:

11. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport

12. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

il mio no](*,)

ma x motivi più nobili!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

x me a sto punto è meglio riderci: cìè ben poco da fare, nessuno (noi compresi) ha voglia di smuoversi dalle proprie posizioni, il dialogo nn interessa nessuna delle ue parti. Pollo si "ridimensionera" da se fra un pò, come tutti, poi o postera tranquillamente o scomparira.. nn x trollaggio, ma x "stanchezza", se continuasse la sua "battaglia si annoierebbe...inutile girare sempre sullo stesso punto. lui nn ha nulla di più da dire, e noi neanche. :wink:

13. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw

siccome il tuo invito a venire ai raduni era della serie vieni che poi te la mangi avevo solo risposto...ora che fai? vuoi fare altre 30 pagine su questo?...........falle da solo se vuoi.

a proposito di non gruppi e non disparita' di trattamento mi e' venuto in mente un certo topic.... http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=85953 provate a leggerlo... li' vengo attaccato per il cavolo...""offeso"" ma il mod non dice nulla....appena rispondo io all offesa......eccolo la'!!
    dai......provate a negar anche questo ora..........ed e' solo una cosa che mi e' venuta al volo

14. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Già, perchè sei grosso come un TIR vero?
    Una volta queste cose le scrivevi via pm per minacciare :lol:

15. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    che ne dite di farla finita!! mi sono stufato di leggere tutte ste fregnacce (detto alla romana)

16. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw

17. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    aooooooooo!!!!!!! à monnezzoniiiii!!!!!!:lol:

18. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw

ma.......no dai..ti chiedo solo un favore...dimmi cosa fumi che provo pure io!!
    head mi dice vieni al raduno che vengo pure io non e' na minaccia eh? ma daiii per 1 volta una...provate a legger ecercando di essere imparziali

19. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    beh..stavolta hai cannato di brutto eh?!?! :lol: diceva "vengo anche io" perchè anche lui x la storia dell' M3 si è trincerato nell'anonimato x chisa quanto..e ora lo sfottiamo un pò tutti! :wink: io x primo... nn aspetto altro che incontrarlo, e lo faccio nerrrrrro! :mrgreen:

20. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Il commissario girardi semnra dire un'atra cosa "aooo ve rompo er ...." più nel suo stile

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina