ragazzi .. una cortesia ulteriore .. ma per mettere la vettura in folle ( N ) con cambio automatico , senza accendere il motore ... esiste una procedura ? se la spengo in N , automaticamente mi va in P o comunque appare messaggio su idrive ... se accendo il quadro ed il motore , poi metto in N tranquillamente ... ma con solo il quadro acceso , come si fa a passare da P a N ?
dovrebbe bastare accendere il quadro anche a motore spento per riuscire a mettere la neutral almeno mi par di rammentare così perché le rare volte che la porto a lavare mi incasino sempre alla fantozzi al momento di scendere
Sbloccare il cambio, se non funziona devi andare sotto ad avvitare la vite vicino alla coppa del cambio.
a me è rimasta in N spenta , addirittura se provavo a chiuderla suonava il clacson , però non mi ricordo come ho fatto ......
Beh lo faccio costantemente, ed è stracomodo (ovviamente ho codificato togliendo il colpo di clacson se la chiudi quando in moto, perché mi perculavano e guardavano male pure i gatti).
anche io una volta l'ho lasciata con motore acceso e macchina chiusa ... dovevo finire di installare le nuove mappe .. .. dopo 40 minuti sono tornato ... aperto , spento il motore e richiusa ... con grande indifferenza me ne sono andato ...
Intanto gli acquisti dei ricambi continua ... Domani sera sostituiamo tutti i tubicini... Peccato che non ho trovato ancora il tubicino di colore rosso e la " calza ripara calore " ... ...
Ah comodissimo.....se sei proprietario di un pozzo di petrolio Ma proprio tu che sei di zena mi sprechi così ... ora lo dico alla piccola Greta ... o gretina
Anche io se la chiudo con cambio in N anche a motore spento mi fa due colpi di clacson. .....però quando la voglio lasciare in N di proposito, sta fiddj e ndrocchj mi passa automaticamente in P.....puuu
Ah, e non sono di zena eh , ho le braccine almeno due centimetri più lunghe, stando a 100 km E comunque mi viene comodo quando devo fermarmi un secondo a fare qualche commissione a macchina calda e/o fredda, magari con Guretto a bordo (sempre sotto supervisione a distanza) e magari quando fa un caldo porco o un freddo becco, senza stare a farlo scendere, vestire ecc...insomma comodo! Roby scusa la divagazione, spero tu trovi tutto al più presto e che risolva!
adesso che vedo il pianale inferiore smontato mi viene la malsana idea di montare una barra antirollio più performante ... chi di voi ha già provato su F11 ? si può mettere solo anteriore , o per forza anteriore e posteriore ? si nota la differenza , in positivo naturalmente ? ... p.s.: per chi come me che ha SW , la mole in curva incide ulteriormente rispetto alla versione berlina ... l'inserimento in curva è sempre un po' troppo "barcone" soprattutto se in rilascio invece che in accelerazione ... o no ?
Io con le 4 ruote sterzanti non ho nessun problema. ....anzi è imbarazzante il comportamento, ti spiazza ogni volta è non riesci a percepire il limite Provato ieri nei tornanti e curve strette con la classe A amg di mio nipote. ...che goduria cazzarola