ah ok tu viaggi attualmente su M5 Competition ? aggiorni un pò il thread su modifiche e quant'altro ? ci sentiamo "Spazzola abbandonati"
E' passato da una ///M5 ipervitaminizzata a un'Alpine???? Auto che in comune hanno solo 4ruote....ma è una seconda auto??
Senza dubbio ma sulle piste di motore, vuoi mettere gli 600cv della sua ex ///M5? Cmq scelta sicuramente ponderata!
Eh vabbè, ma è meglio pure la Catheram per questo... Ma passare da una M5 a una Alpine A110 non ha senso a meno che non si tratti di una seconda auto, con cui divertirsi soprattutto in pista, nel qual caso non potrei che condividere! Comunque, mamma come ha rischiato qui e che bravo a recuperarla:
Non è da tutti avere un controllo così del mezzo.. Sbalordito veramente dalla freddezza che mantiene in circostanze così... Qui non parliamo di recuperare la macchina a basse velocità... Bravo veramente....
Come dico in queste situazioni: "si ha giocato il jolly"!!! Bravissimo è dir poco, ma concordo in pieno con te...non c'entrano nulla le 2 auto, a meno che non ha tenuto anche la ///mmona!
Devo dire che i Vostri commenti mi hanno molto imbarazzato, la mia è solo fortuna e mi rammarico sempre di aver sbagliato a tal punto da perdere la macchina in maniera così violenta. L'acquisto di Ghost è stata una coincidenza. La mia passione è rimasta il Nurburgring e la M5 dovetti venderla per disperazione e per la mia sicurezza personale. La portavo talmente al limite che ho stallonato tre volte nell'ultimo anno per fortuna senza fare danni e/o ammazzarmi. Ero alla ricerca della sostituta e volevo che fosse sicuramente molto più leggera per non incappare negli stessi problemi. In quei mesi era appena uscita la M2 Competition, andai a provarla al Mugello ma rimasi deluso; la Giulia non mi entusiasmava come nemmeno la M4. Poi un pomeriggio mi ha chiamato un amico e mi disse: ti porto a vedere la nuova Alpine. Pensavo parlasse della Alpina invece mi porta in una grande concessionaria Renault e vedo un ingresso separato e quasi lussuoso con l'insegna Alpine. Quando l'ho vista me ne sono innamorato, la linea per me è bellissima, poi l'ho provata ed alla fine della prova l'ho ordinata. Adesso posso dire che ho la più bella macchina che abbia mai posseduto, dopo 22.000km non riesco a trovarle un difetto ed appena arriverà la mappa e prenderà oltre 300cv, da 0-250 andrà più forte della M5, già adesso fa tanta ma tanta strada
Questa non è fortuna. ...Sono semplicemente capacità di Guida ben superiori alla media.....Nicola come mai sei rimasto deluso dalla M2 cp in pista....Mi interssa molto il tuo parere. ......
Pure te. @Gabo..... Visto che non sei assolutamente sprovveduto spiegami il motivo.... Io lo provata su strada la macchina aveva 20 km quindi legata... Motore non male ma rispetto alla M2 non Cp mi aspettavo di più... Assetto molto valido ma troppo nervoso su sconnesso e freni notevoli aveva impianto sportivo Opt...
Su " Auto " di Gennaio 2019 hanno provato l'Alpine 252 cv a Balocco tempo 2.56.05 contro i 2.52.33 della M2 Competition. Forse chi guidava l' Alpine non era all'altezza