La sto usando parecchio in questi giorni. Ho le gomme posteriori finite e le anteriori quasi. Qui piove continuamente e se non piove L asfalto è bagnato. Nonostante le gomme finite il retrotreno è incollato all asfalto. Neanche se la butto nelle Curve come un idiota riesco a farla andare via di coda. Immagino sia stata progettata per le strade ghiacciate e innevate del nord dove avere un retrotreno stabile è essenziale. Cosa in comune con la mia ex volvo v70 del 99 del resto. Peccato il cambio vago, non proprio il Meglio. Qui volvo è superiore. La cosa più piacevole rimane comunque quel feeling meccanico che L auto trasmette, quando ancora le auto erano reattive e coinvolgenti da guidare. Quando il collegamento tra volante, sedile, cambio e assetto erano parte dell esperienza di guida. Quel senso che se sbagli marcia o premi troppo presto l acceleratore le gomme perdono aderenza e La focus St di fianco al semaforo parte via :) Non quel senso ovattato e di perfezione che si prova oggi sulle Golf R automatiche e il launch control
Anche se in ritardo, davvero tanti complimenti! Una 9.5 Aero con 250 cv che provai all' epoca mi è rimasta davvero nel cuore! È un delitto che GM abbia fatto fallire la Saab, assassini!
Grazie, la spinta del turbo vecchia scuola è addittiva. Inoltre è comodissima nonostante L assetto ribassato. E a prova di famiglia