Ecco il VOSTRO utente pollo..ve lo lascio tutto | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog

Ecco il VOSTRO utente pollo..ve lo lascio tutto

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da Davide, 23 Agosto 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    è per questo che chiedo a TUTTI di fare chiarezza sulle proprie posizioni, x chiarire la faccenda :wink:

2. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    resunoiz e' vero che abbiamo chiaccherato ......sai che conosco luca e dj ( non sono gli unici che conosco qua' eh)perche' loro stessi lo hanno ammesso ma non vorrei che ora tutti guardassero male proprio loro.
    le critiche e dissapori vengono anche da altre persone del forum certe che conosco e certe che proprio non so' come siano.

provo ad essere meno orticante... purtroppo per non far il bastian contrario o per non far discorsi molti utenti o stanno zitti o fan finta di non vedere o ancora peggio scrivono tutto ok e altre belle cose.

dico.........non e' che esponendo i propri pareri si possa arrivar ad eliminare cose che danno fastidio e a crearne altre di piacevoli?

ho detto anche altre cose via pm a resu e sa' come la penso

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ho fatto i nomi di dj e luca perchè "nominati" in prima pers, nn per altro. ma vorrei che loro, e tutti gli altri che conosci, quelli che chiami "amici" (nn in senso negativo) dicano come la pensano. su Davide, sui gruppetti che citi, sugli utenti che stanno zitti. Con calma. da parte di tutti. chiarire queste cose nn può che far bene. come sicuramente sarebbe un buon inizio cercar di capire "chi" (nn nomi e cognomi" conosci nel forum , che rapporto hai con esso... se rimane tutto aleatorio, ovvio che nn inizia un discorso serio, sincero... è un primo passo, ma credo importante.

4. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    già che suocera sono suocera rimango
    penso sia innegabile la saggezza di Omarrrrrrre
    MA
    visto che grazie al cielo la logica ancora NON mi fa difetto:
    *Pollo0_0 ha conosciuto Davide ad un raduno
    *NON ci si è iscritto con quel nick
    per quanto mi riguarda sono pronto ad avere un rapporto di civile interazione con lui se la presa per il culo finisce quà: DEVE venire allo scoperto. Punto
    Non mi interessa se è Pitbull/Pablo/Sboom/AlexFw (anche se a parte il primo faccio fatica a credere possa essere uno degli altri), vorrei avere la chance di sapere con chi interagisco, specie se com'è probabile l'ho pure conosciuto
    e magari mi sono pure premurato di levarmi dai *******i quando l'avevo dietro di me durante i trasferimenti in macchina perchè guida attaccato al culo di chi gli sta davanti (Modena-Marzo 2006; Padova-Luglio 2006)........

5. ///Mario120d

///Mario120d Primo Pilota

1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    Beh! A sto punto vorrei dire quello che penso ma ho paura di essere attaccato....
    Perchè di tutta questa discussione dovete pensare che ci sono molti altri utenti nuovi come me e semplici visitatori che a primo impatto si potrebbero fare una idea sbagliata del forum...anzicchè animare la passione per le nostre amate auto!
    Dico solo questo:
    quoto il pensiero di Luca318 e Resunoiz!=D>

6. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual

non è nemmeno giampi :-k

anzi pollo non è mai stato ad un raduno bmwpassion.. e mi sembra che non abbia neanche mai detto una cosa del genere..

7. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw

:rolleyes: l' avevo gia' detto..

8. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    "complimenti davvero.......pensare che dal vivo te la mangi e qua' invece vuoi fare il duro....bravo davvero complimenti"

da un tuo pm a Davide
    l'hai detto tu che l'hai conosciuto dal vivo
    visto che escludo siate andati a farvi una birra assieme deduco sia stato ad un raduno

9. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual

veramente li non c'è scritto che lui si è incontrato con davide... :-k

10. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    :eek: si possono conoscere persone solo ai raduni? no vero...ok apposto

11. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    quindi ti sei fatto un'idea di Davide in mezzo agli altri sulla base di quanto ti è stato riportato? se si mi sa che tutto il tuo scancherare via pm con lui è basato su fondamenta un pò fragili

12. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    ma tra le varie soluzioni pensi sempre alle piu' difficili?
    la cosa piu' semplice ed ovvia e' che lo conosco di persona.

ma ripeto per l'ennesima volta.....non vedo che utilita' abbia sto fatto.....dove l' ho conosciuto e' na cosa irrilevante rispetto ai discorsi vari e comunque la cosa none' che riguarda me' e davide e stop...ragazzi cerchiamo di focalizzare le cose giuste

13. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    sempre più interessante
    conosci Davide di persona
    ma non perchè tu sia venuto ai raduni
    ti conoscono i ragazzi di Bolzano
    ma se ti sei visto con Davide dubito tu sia del trentino
    sei comparso dopo il controverso raduno con capottamento di marzo
    e ricomparso di recente
    ma la cosa più strana è che Davide se avesse modo di essere a contatto con te (già che l'hai visto di persona ma non ai raduni quindi o sei delle sue parti o qualcosa non torna) non avrebbe avuto bisogno di questo 3D per "chiarire" il suo punto di vista
    mah

14. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    ascolta ma se ( come ho fatto) scrivo che lo conosco ma non voglio dire chi sono per vari motivi....ci sara' un perche' no? se non spiego chi sono vuol dire che ho i miei motivi e questo dovrebbe essere abbastanza comprensivo come italiano no?

ora torno per la millesima volta a dire.......il punto del discorso non e' tra me' e davide........e neanche su chi sono o non sono.....i punti sono altri se avete voglia di esaminarli ok senno' non so'......provero' a spiegarlo in ungherese

15. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    motivi o non motivi chi non ha nulla da temere non si nasconde dietro l'anonimato

e per quanto concerne la dotta dissertazione sull'utilizzo e la comprensione della lingua italiana mi pregio di rammentarti che l'ironia sulla comprensione della stessa da parte del sottoscritto è malriposta specie da chi cita delle persone attraverso il loro nome proprio senza utilizzare la maiuscola

16. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ungherese, magari se ti esprimi in italiano IN MANIERA CHIARA senza allusioni o polemiche sterili sarebbe la cosa migliore.
    Però spiegami una cosa, tu non vuoi dire chi sei, quindi non vuoi interagire serenamente col forum, sei venuto qui perchè per te ci sono dei problemi......:-k a questo punto mi chiedo:
    Sei un buon sammaritano che illumina la via agli altri o semplicemente sei uno che non si sa fare i caxxi propri e ha bisogno di andare a rompere le palle agli altri?
    In tutti e due i casi faccio davvero fatica a stimare te o la tua missione :rolleyes:

17. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    vabbe' guarda ci rinuncio......vi focalizzate dove non centra niente....

Andras complimenti per l' ironia

18. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ecco bravo, rinuncia.
    Magari riprovaci quando sei in grado di sostenere una discussione senza frasi allusive e difese delle tue idee davvero commoventi.
    Rileggiti, non sei stato in grado di rispondere a nessuno su nessun punto.....sei solo capace di accusare e fare la vittima... tanto sono sempre gli altri che non capiscono è?
    Molto rumore per nulla.... ci han fatto anche un film

19. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Si sta verificando quello che avevo annunciato più sopra... :rolleyes:

20. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw

ma l' azoto lo fai mettere nelle gomme o te lo aspiri?
    se avessi letto non mi avresti chiesto ste cose.

dimmi a cosa non rispondo a parte l' identita'.
    poi mi dici come incide la mia identita' sulle questioni del forum

secondo te' qual'e' il punto di queste discussioni?? la mia identita'?........cambia bombola che la stai finando

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina