BMW Serie 1 F20/F21 Problema caricamento nominativi dal cellulare Navigatore Pro

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Sassaroli88, 29 Settembre 2019.

1. Sassaroli88

Sassaroli88 Aspirante Pilota

4
    0
    29 Settembre 2019
    Vicenza - Miao
    Reputazione:
    0
    BMW Serie 1 118 d - BMW 730 xd
    Buongiorno a tutti

Sono un felice possessore di una BMW 118d da Dicembre 2017.

La macchina va bene e grossi problemi non ve ne sono stati.

Tuttavia, ultimamente, ho difficoltà a caricare i nominativi del mio cellulare dal navigatore Pro. In parole povere, se ho 200 nominativi da caricare nel sistema me ne carica solo una parte. A volte mancano tutti i nominativi che iniziano con la lettera L o M, in altri casi mancano metà nominativi che iniziano con la lettera A.

Di conseguenza, il riconoscimento vocale "chiamare Alberto" non sempre funziona in quanto il nominativo non risulta caricato a sistema.

Se entro presso la schermata dei dispositivi mobili, mi dice che sta caricando tutti i nominativi per il riconoscimento vocale....ma dopo 20 minuti non ci sono novità.

Il telefono, in questo caso, è un iPhone X aggiornato a iOS 13.

Qualcuno riesce a darmi qualche dritta? a breve ho il tagliando.... forse bisognerebbe aggiornare il sistema?

Attendo vs

Grazie mille

Un saluto

Nicola

2. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.462
    8.401
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.341.102.866
    M2 F87 LCI
    Prova ad andare qua https://www.bmw.com/en/footer/software-updates.html e vedere se hai a disposizione aggiornamenti da scaricare, basta una chiavetta usb che poi inserirai in auto ( o almeno sul mio sistema funziona così, magari sulla tua più recente no). Ma ti è successo da quando hai aggiornato iOS?

3. Sassaroli88

4
    0
    29 Settembre 2019
    Vicenza - Miao
    Reputazione:
    0
    Grazie mille. Nel pomeriggio provo con l'aggiornamento a questo punto...

Si mi è capitato con l'aggiornamento a Ios 13. Però è da circa 2-3 mesi che mi dà problemi anche di connessione...e quindi a volte scollego il cellulare e poi lo ricollego.

Ora ho tolto la sincronizzazione dei nominativi su FB riducendo cosi il numero di contatti su iPhone...spero che anche questo possa dare una mano.

4. Bezoar16

Bezoar16 Kartista

107
    35
    19 Luglio 2019
    Treviglio (BG)
    Reputazione:
    24.191
    120d Msport LCi2
    A me non si capisce come mai alcuni nomi non li riconosce: tipo che se dico "chiama nonno" mi dice che non c'è nessun contatto con quel nome, nonostante ci sia eccome. E la cosa assurda è che nomi molto più strani e complicati li riconosce benissimo.

5. Sassaroli88

4
    0
    29 Settembre 2019
    Vicenza - Miao
    Reputazione:
    0
    Eccoci qua.

Ho provato ad aggiornare il SW della macchina ma risulta impossibile.

Ho proceduto disconnettendo il cellulare e poi riconnnettendolo e, a quanto sembra, il problema è rientrato e mi riconosce tutti i nomi.

Grazie mile a tutti!

6. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.462
    8.401
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.341.102.866
    M2 F87 LCI
    Bene dai, in un modo o nell’altro l’importante è che tu abbia risolto!

Condividi questa Pagina