BMW X1 F48 - Rumore al posteriore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 F48 Rumore al posteriore

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da Lucar88, 3 Luglio 2019.

  1. Lucar88

    Lucar88 Aspirante Pilota

    23
    3
    15 Marzo 2019
    Milano
    Reputazione:
    0
    X1 xdrive 18d xline
    In tema di difetti, ho una domanda. Generalmente utilizzo la mia auto a Milano, strade asfaltate, regolari e senza saliscendi, auto perfetta. Questo we sono andato a Montecarlo a ho rilevato un fastidioso rumore posteriore (a destra) nelle curve in discesa soprattutto quando passavo sulle cunette usate per rallentare le auto. È un rumore come di plastica che traballa, secondo me viene dalla cappelliera del bagagliaio o dal portellone. A qualcuno è capitato? Prima di recarmi in officina, sapete darmi qualche dritta? Grazie
    X1 18d x line 2018
     
  2. alfran

    alfran Kartista

    102
    26
    28 Luglio 2016
    Reputazione:
    145.484
    Bmw X1 f48
    Ciao io ho messo dei piccoli paracolpi tra la cappelliera ed i punti dove questa poggia sul supporto, che comunque emette rumori sulle disconnessioni più profonde. In concessionaria mi è stato regolato il cofano posteriore.

    Spero di essere stato utile.
     
    A Charly12 e Lucar88 piace questo messaggio.
  3. enripatter

    enripatter Aspirante Pilota

    5
    0
    5 Agosto 2019
    Nuoro
    Reputazione:
    0
    BMW X1 F48
    Ciao a tutti, anche io ho questo problema solo che non so come spiegarlo al concessionario, quando vado per fargli sentire il rumore non lo fa :-(
    Voi avete risolto?
     
  4. Lucar88

    Lucar88 Aspirante Pilota

    23
    3
    15 Marzo 2019
    Milano
    Reputazione:
    0
    X1 xdrive 18d xline
    Deve sedersi dietro il meccanico mentre vai su strade dissestate. Da me erano delle plastiche staccate in corrispondenza del vetro piccolo dietro.
     

Condividi questa Pagina