Problemi ricorrenti BMW ConnectedDrive | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi ricorrenti BMW ConnectedDrive

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da bersi88, 6 Ottobre 2017.

  1. bersi88

    bersi88 Kartista

    215
    7
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    371
    BMW M440i (G22)
    Buongiorno,

    ho spesso dei problemi al connected drive, tipo assenza di connessione o malfunzionameni del bmw online... pero solitamente tempo 24 ore massimo torna tutto a funzionare.

    questa volta però no, è dal 2 ottobre che non ho connessione, intendo che tutti i servizi che funzionano con una connessione sono scomparsi, tipo su multimedia online entrateinment non ce piu, se collego il mio iphone7 via usb non si aprono le varie app come spotify calendario ecc... sul menu connected drive non ce piu ne la voce bmw online, ne le mail, ne google ne meteo ne news niente....

    se tento di fare un aggiorna servizi il tasto non è selezionabile.

    allora ho chiamato il solito servizio clienti, che stavolta non mi ha detto attenda 24 ore..ma mi ha aperto uan segnalazione dicendo che mi contattera la mia conce bmw solita per portare lauto a fare un intervento software (immagino).....

    è mai capitato a qualcuno di voi??? cosa hanno effettivamente fatto in concessionaria? dopo l'intervento avete risolto totalmente?

    grazie
     
  2. MaFiOKiZo

    MaFiOKiZo Kartista

    224
    2
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW F36 420D XDRIVE
    anche a me capitano problemi con BMW ConnectedDrive a volte non mi vede la vettura
    una domanda , se imposto una destinazione sull' app BMW ConnectedDrive la invia direttamente al computer di bordo della vettura????
    Perchè se fosse così io non ci riesco
     
  3. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.875
    21.051
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    Si, dovrebbe funzionare così.
    In pratica è la funzione che uso più spesso in assoluto: per tutto il resto per me l'app è quasi inutile.
     

Condividi questa Pagina