Buongiorno, ho spesso dei problemi al connected drive, tipo assenza di connessione o malfunzionameni del bmw online... pero solitamente tempo 24 ore massimo torna tutto a funzionare. questa volta però no, è dal 2 ottobre che non ho connessione, intendo che tutti i servizi che funzionano con una connessione sono scomparsi, tipo su multimedia online entrateinment non ce piu, se collego il mio iphone7 via usb non si aprono le varie app come spotify calendario ecc... sul menu connected drive non ce piu ne la voce bmw online, ne le mail, ne google ne meteo ne news niente.... se tento di fare un aggiorna servizi il tasto non è selezionabile. allora ho chiamato il solito servizio clienti, che stavolta non mi ha detto attenda 24 ore..ma mi ha aperto uan segnalazione dicendo che mi contattera la mia conce bmw solita per portare lauto a fare un intervento software (immagino)..... è mai capitato a qualcuno di voi??? cosa hanno effettivamente fatto in concessionaria? dopo l'intervento avete risolto totalmente? grazie
anche a me capitano problemi con BMW ConnectedDrive a volte non mi vede la vettura una domanda , se imposto una destinazione sull' app BMW ConnectedDrive la invia direttamente al computer di bordo della vettura???? Perchè se fosse così io non ci riesco
Si, dovrebbe funzionare così. In pratica è la funzione che uso più spesso in assoluto: per tutto il resto per me l'app è quasi inutile.