BMW X5 F15 - Paddle e fendinebbia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X5 F15 Paddle e fendinebbia

Discussione in 'BMW X5 F15 / BMW X6 F16' iniziata da Seby BMW X5(F15), 16 Settembre 2019.

  1. Seby BMW X5(F15)

    Seby BMW X5(F15) Aspirante Pilota

    6
    2
    25 Agosto 2019
    Siracusa
    Reputazione:
    0
    BMW X5 (F15) 25d xdrive
    Buona sera a tutti,
    Come ho già detto nella mia breve presentazione ho da poco comprato una X5 F15 25d xdrive bussines e stasera tornando a casa da una gita fuori porta mi sono venuti alcuni dubbi...ho notato che nei paddle al volante di sera non sono visibili i simboli +\-. Vi chiedo quindi sono illuminati? O la bmw ha, a mio avviso peccato in questo particolare. Ancora stasera mi sono accorto che sebbene i fendinebbia funzionino entrambi non si accendono nelle curve strette...pensavo fosse una questione di sicurezza legata alla certificazione euro 6 e comunque di serie in una macchina di questo livello.

    Buona serata
     
  2. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

    4.308
    2.315
    21 Dicembre 2015
    Roma
    Reputazione:
    291.178.304
    BMW 230i Msport LCI
    I paddles non sono illuminati, stai tranquillo, biemme ha peccato anche in questo particolare.
    Purtroppo la cura dei dettagli non è più quella di una volta, cercano il risparmio fino all'ultimo centesimo di euro, perdendo però così, almeno a mio avviso, in stima e considerazione da parte del cliente.
    Credo che la funzione di accensione delle luci di svolta sia un optional da richiedere, e su questo però concordo con biemme perchè non a tutti può essere gradito.
    Io sono uno di quelli, la cosa non solo non mi interessa ma se lo avessi avuto di default mi sarei pure scocciato...
    :haha
     
  3. Seby BMW X5(F15)

    Seby BMW X5(F15) Aspirante Pilota

    6
    2
    25 Agosto 2019
    Siracusa
    Reputazione:
    0
    BMW X5 (F15) 25d xdrive
    Grazie mille per la precisa quanto puntuale risposta espi one
     
    A espi one piace questo elemento.

Condividi questa Pagina