BMW Serie 1 F20/F21 - BMW F21 memu infotainment non funziona | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 BMW F21 memu infotainment non funziona

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Edgar, 29 Agosto 2019.

1. Edgar

Edgar Aspirante Pilota

48
    7
    27 Marzo 2017
    Milano
    Reputazione:
    10
    Z4 E85
    Buongiorno e ciao a tutti,
    Ho il problema descritto nell'oggetto del topic, in pratica il display centrale della consolle visualizza la consueta scritta BMW alla quale dovrebbe poi seguire il consueto menu che serve la radio e tutte le funzionalità dell'auto, ma invece lì si ferma per circa 3 minuti e poi si spegne e il display diventa nero (spento) impossibile utilizzare la radio e qualsiasi altra funzionalità. Invece il display piccolo, posto sotto tachimetro e contagiri, funziona normalmente. Ho provato a scollegare la batteria per circa 15 minuti sperando in un reset ma senza risultato.
    In noto concessionario BMW Milano sono riusciti a farmi incazzare in 3 minuti ignorando la mia richiesta specifica e proponendomi tagliandi e altre prestazioni di assistenza (la solita ragazzetta bella presenza che fa muro di gomma).
    Qualcuno può aiutarmi fornendo istruzioni specifiche, oppure indicando un punto di assistenza customer oriented che non pensi solo s sfilarti denaro, ma si limiti a risolvere il problema del cliente?
    Comunque sia vi ringrazio molto.
    Un saluto a tutti.
    Marcello.

2. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.411
    8.370
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Se hai voglia di scendere in Liguria rimanendo nella rete ufficiale BMW ho la mia concessionaria di riferimento (Gino Albenga) dove ci sono persone in gamba; solo fammi sapere così “ti presento io “.

3. Edgar

Edgar Aspirante Pilota

48
    7
    27 Marzo 2017
    Milano
    Reputazione:
    10
    Z4 E85
    Ciao, ti ringrazio per la disponibilità e sicuramente se non fossi schiavo del lavoro come tanti, accoglierei la proposta, ma diventa difficile gestire una cosa Milano - Albenga, ma comunque tengo presente. Quando rientra il mio mecca di fiducia farò un tentativo con lui, vediamo... nel frattempo se qualcun altro avesse qualche suggerimento sarà gradito! Grazie molte.

A ilGuru77 piace questo elemento.
  4. DevilM33

DevilM33 Secondo Pilota

728
    113
    17 Agosto 2019
    Molise
    Reputazione:
    1.593.952
    Bmw 118d, 320d
    Obt2 non da nessun errore? Foto , modello anno auto?

Condividi questa Pagina