BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Indecisione su acquisto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Indecisione su acquisto

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da nikicip, 18 Agosto 2019.

  1. nikicip

    nikicip Aspirante Pilota

    4
    0
    18 Agosto 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    Hyundai Santa Fe
    Sto valutando l’acquisto di una serie 2 active tourer usata, cambio automatico e sono indeciso tra benzina e diesel.
    Km annui max 15.000, uso città (30%) ed extraurbano.
    Cosa mi consigliate?
     
  2. 2act

    2act Collaudatore

    498
    97
    7 Dicembre 2017
    Reputazione:
    13.118.311
    218i at
    Io ne faccio meno di te,10000 annui circa,e ho optato per il 218i...sulla macchina nulla da dire ma credevo consumi piu contenuti (in media faccio il 13/14 km/l in urbano/statali)differenza costo tagliandi credo incida poco...arrivando da un 2.0 td l'ho trovata un po fiacca ma visto il poco utilizzo che ne faccio va bene cosi anche se son tentato di cambiarla perche' per uso uscite domenicali in 4 e' proprio lentina.
    Ti sconsiglio il 216i che non ho mai provato ma presumo ancor piu lento.
     
    A nikicip piace questo elemento.
  3. kappa83

    kappa83 Aspirante Pilota

    9
    2
    11 Luglio 2019
    Piacenza
    Reputazione:
    0
    218i AT
    anche io ne faccio meno di km, abitando in centro ztl ho optato per 218i, basta diesel (motivo per cui ho dovuto cambiare il mio precedente euro4). facendo pochi km la differenza consumi e spesa carburante non è eccessiva, io faccio media sul pieno 14-15 quasi sempre in eco facendo parecchia città, non mi interessa na cippa di sgommare o fare ripresone in macchina, poi se metti sport i 140 cv spingono parecchio, non pensavo venendo da 120d 163 cv, ma qui i consumi diventano eccessivi.
     

Condividi questa Pagina