BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Sostituzione vetro graffiato del quadro strumenti - RISOLTO | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Sostituzione vetro graffiato del quadro strumenti - RISOLTO

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da X Car Men, 24 Giugno 2019.

1. X Car Men

X Car Men Aspirante Pilota

23
    5
    12 Novembre 2014
    Reputazione:
    79
    BMW Gran Tourer 218d xDrive Advantage
    Ciao a tutti,
    da circa un mese, e con molta soddisfazione, la mia auto aziendale é passata da una Active Tourer 218d ad una Gran Tourer 218d xDrive.

Nella nuova GT ho notato uno sgradevole graffio sul vetro del quadro strumenti.

Secondo voi é possibile riuscire ad ordinare solo il vetro di ricambio ed a sostituirlo in autonomia, ovvero senza smontare il volante?

2. X Car Men

X Car Men Aspirante Pilota

23
    5
    12 Novembre 2014
    Reputazione:
    79
    BMW Gran Tourer 218d xDrive Advantage
    BMW mi ha informato che non é possibile acquistare il solo vetro di ricambio, ma bisogna sostituire tutto il quadro :shocked!: al modico costo di più di mille euri, il che non mi sembrava decisamente il caso :p

A questo punto sono riuscito a sistemare il problema usando la pasta "PolyWatch" indicata per lucidare i quadranti in plexyglass degli orologi...

A Miki Derossi piace questo elemento.
  3. Roby1976

Roby1976 Secondo Pilota

566
    92
    15 Ottobre 2016
    Bergamo
    Reputazione:
    14.342.761
    Bmw X3 20d G01
    Anche a me avevano consegnato la mia f31 km0 con il quadro rigato.Mi ero accorto il giorno dopo....fatto presente al venditore,me lo hanno cambiato a loro spese.

Condividi questa Pagina