BMW X3 F25 - Quadro comandi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 F25 Quadro comandi

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da Dag69, 20 Agosto 2019.

  1. Dag69

    Dag69 Aspirante Pilota

    41
    1
    20 Novembre 2018
    Noviglio
    Reputazione:
    0
    BMW X3
    Buongiorno. Al ritiro Dell auto usata mi sono trovato due evidenti graffi sulla plastica del quadro. Il rivenditore mi dice di ritirare che ami arrivo del quadro mi chiamano e sistemano. Costo quadro nuovo BMW 1600 euro. Naturalmente non si fanno più sentire... Dopo mesi trovo io un quadro usato, lo porto, e accettano di sostituirmelo. Ritiro la macchina e nuovo problema. Non me lo dicono chiaramente e lo scopro oggi in BMW: la centralina rileva la presenza di un componente già registrato su altra vettura. Riprogrammazione da tentare...Non garantita. Il capo officina mi fa capire che sia meglio guardare in giro chi abbia le mani più libere delle sue per agire a togliere l errore. Avete un idea zona Milano chi possa azzerare questo errore? Grazie 1000.
     
  2. madrak73

    madrak73 Secondo Pilota

    719
    36
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    53
    BMW X3 F25
    Io non avrei ritirato l'auto oppure mi sarei fatto mettere x iscritto nel contratto il loro impegno a cambiarlo.
    Comunque potrebbe essere un problema di codifica, in Bmw dovrebbero riuscire a farlo senza problemi, insisti
     
    Ultima modifica: 21 Agosto 2019
  3. Dag69

    Dag69 Aspirante Pilota

    41
    1
    20 Novembre 2018
    Noviglio
    Reputazione:
    0
    BMW X3
    L errore per vari motivi e stato fatto. Ieri in BMW mi hanno detto che le parti bmw sono abbinabile solo da nuove. Poi vengono rigettate dalla centralina. Quindi pensa due fanali led non si possono scambiare o recuperare da uno sfasciacarrozze.sono pure stato invitato a trovare una soluzione alternativa..Ed eccomi qui. Chi ne conosce una?
     
  4. madrak73

    madrak73 Secondo Pilota

    719
    36
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    53
    BMW X3 F25
    Ovvio che ti rispondono così altrimaltr non vendono…
    Dovresti cercare qualcuno che fa codifiche dalle tue parti…
    Ptova a chiedere a ANGEL
     
  5. Dag69

    Dag69 Aspirante Pilota

    41
    1
    20 Novembre 2018
    Noviglio
    Reputazione:
    0
    BMW X3
    Ma infatti è quello che mi hanno "velatamente" proposto. Lo strumento che usano si collega alla centrale di monaco, che ora ha peraltro registrato la condizione della mia auto: tentativo fallito di collegare dispositivo non registrabile.Il capo è stato gentile , mi ha consigliato. Se mi dava anche un nominativo :):)
    Mi hanno pure limitato l'esborso alla sola diagnosi di 37.5 Euro. Non mi posso lamentare.
     
  6. Dag69

    Dag69 Aspirante Pilota

    41
    1
    20 Novembre 2018
    Noviglio
    Reputazione:
    0
    BMW X3
    Angel e basta non lo trovo...puo essere piu' preciso cortesemente ?
    Grazie 1000
     
  7. madrak73

    madrak73 Secondo Pilota

    719
    36
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    53
    BMW X3 F25

Condividi questa Pagina