io so togliere lo start&stop, resettare il contatore cortocircuito della FRM modulo vano piedi senza doverla cambiare e il tutto si fa col cavo k+dcan o e-net su f series e non necessita obbligatoriamente di alimentatore questa piccolezza
Grazie angel, stasera ho già ordinato il cavo da bmwmsport. Quando arriva mi preparo il software e cerco di capire come funziona.... Inviato usando Stappatut.to
Purtroppo siamo distanti, e non credo di essere in grado di provvedere da solo. Che dici se chiedo all'assistenza ufficiale me lo fanno?
Mmmm lo start & stop forse te lo fanno se hanno voglia. Non credo sia fra quelle cose che dicono non si possa fare.
Anabbagliante dx non funziona Aiuta me con la nfrm va la ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho risolto il problema alla FRM grazie ad Angel, che mi ha aiutato a resettarla. Rimando ancora alla discussione in cui si trattano questi argomenti e che può essere utile per problemi simili, prima di fare operazioni costose in Bmw andate a darci un'occhiata: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?344940-Diagnosi-e-programmazione-BMW-tutto-ci%F2-che-serve&highlight=codifica+e87
Ciao giustyle, fai ancora il riattivatore di lampadine? Ho da due mesi una 320d del 2007 acquistata già senza angel funzionanti..riusciresti pagandoti il disturbo a darmi un appuntamento?
Buongiorno sono un utente in questo forum BMW . Speriamo che qualcuno mi dà delle delucidazioni in merito ad un problema ad una serie 1 con fari Xenon. Vado dal mio elettrauto mi dice c'è da cambiare una centralina di un faro allo Xenon ..mi anticipa sarebbe meglio trovarli dal rottamaio e risparmi..fortuna culo vuole li trovo glieli porto ne li monta su ...mi dice che alla diagnosi gli da un problema di corto circuito al modulo vano piedi . In sintesi ritiro auto con un faro dx non funzionante solo Xenon anabbagliante si Non contento vado alla BMW spiego il problema mi fanno la diagnosi riscontrano questo cortocircuito 19cbc mi fanno il preventivo del modulo vano luci quindi presumo che sia la centralina FRM ...mi viene detto c'è da spendere 450 più 69 x codificare un oretta di lavoro ...io ci penso ...mi informo su internet del modulo vano piedi con lo stesso codice la trovo all'estero a molto meno...e ora vi chiedo se io dovessi comprarla c'è bisogno di codificarla recandomi alla BMW o con lo stesso codice della centralina non c'è bisogno !? Chiedo a voi dei consigli come fare Attendo risposte Grazie chi mi aiuterà
Non so neanche cosa sia sto tool 32 c'è qualcuno che conosci che lo potrebbe fare in Lombardia Piemonte ?
Gentile utente @Luca844 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Riesumo questo post, visto che non ho trovato nulla di interessante a riguardo. E' possibile sapere passo passo, le procedure da effettuare con Tool32 per resettare il contatore degli errori? premetto di essere alle prime armi con questo software. Ho lo stesso identico problema su E92, e in questo periodo di quarantena sono impossibilitato a spostarmi da chi lo sà fare e l'auto mi serve necessariamente la sera per motivi di lavoro (son un guardiano) e non vedo un c***o con un solo faro acceso. Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà.
non ci ho capito molto, è stato molto sintetico. Ho già chiesto altre delucidazioni in privato, altrimenti non starei qui a perdere o far perdere tempo. Ho provato pure a cercare qualche video tutorial su youtube, senza risultato.