Bisogna stare attenti con le donne e cercare di non tradire mai la loro fiducia!! Se la tradisci e ci riesci vuol dire che questa persona non è molto importante per te!
rimanere amici di una persona di cui sei innamorato è dura se non impossibile..per quanto ti sforzi la vedrai sempre come l'oggetto (tra virgolette) del tuo desiderio..un amicizia vera non può avere questi "secondi fini"..quindi in parte quoto El Nino..anche se va specificato questo fatto..l'amicizia tra uomo e donna può esistere e come, purchè non vi siano altri interessi.. per Alex..cerca di non essere oppressivo..fai sentire la tua presenza ma falla respirare, soprattutto in questo momento per lei difficile..stalle vicino, senza metterle fretta..ora non è nelle condizioni di scegliere tra te e il suo ex..e nemmeno le passa per la testa di intraprendere una nuova avventura..sii te stesso..se per te è importante gioca bene le tue carte e abbi pazienza..so che non è facile..ma alla fine le cose sudate sono quelle che danno piu soddisfazione..in bocca al lupo!:wink:
Bè...grazie! con le ragazze cerco di usare + tatto possibile quindi spesso entro in confidenza con loro non esiste un approccio universale secondo me,la cosa che mi riesce abbastanza bene è pensare con la loro testa ovvero mettermi nei loro panni. la donna credo che cerchi molto il dialogo e la simpatia al contrario della maggior parte degli uomini che punta al rapporto fisico entro breve tempo. Ad alcune lo si legge in faccia che vogliono essere "conquistate",ma con modo garbato ed intelligenza.Penso valga per la maggior parte delle donne.
hai perfettamente ragione!! la maggior parte degli uomini sbaglia corteggiamento perchè cerca situazioni prettamente fisiche... Noi donne cerchiamo quello ma anche dialogo come dici tu... :wink: Basta pensare un pò con la nostra testolina... siamo complicate ma alla fine il rebus si risolve facilmente!!
è da un pò che leggo qua e la le tue risposte Queen e ogni volta mi lasci da pensare e riflettere perchè scrivi cose complicatamente semplici è un piacere leggere ciò che scrivi
va bene andiamo un pò OT dai!!!per far contenti i moderatori io abito propio lì attaccato al parco sembra una stanza di incontri sta discussione
Chi ha una soluzione al rebus generale ne sarei veramente grado se me ne potesse passare una copia. Sono assolutamente serio.:wink:
Soluzione:conosci + ragazze che puoi e non disperare se non arrivi dove volevi con il rapporto...perchè l'esperienza,gli errori e la conoscenza del lato femminile ti istruiranno per le prossime volte solo conoscendole potrai capirle,non esite nulla che ti possa dire qualcuno che funzioni così......per magia!
Grazie delle dritte Gabo mai ahimè non sono molto outgoing... ...e purtroppo direi che sono già cotto e mangiato... ...ma nulla di fatto anche se le ho detto tutto. Ma mannaggia è così difficile trovarne una giusta e quando capita non si riesce neppure a parlarle!!!
Sempre meglio di non provarci affatto,tu l'hai fatto,ti sei lanciato!hai fatto benissimo anche se non è andata come volevi ciò che non uccide fortifica tranquillo :wink: pensa cosa sarebbe il mondo senza donne,nel bene e nel male intendo, piatto direi. Loro ci fanno stare vivi questa è la verità anchè se capita a volte di soffrire ma io credo che soffriamo per una giusta causa.
guarda, sarà la solita frase fatta ma è quasi sempre così..quella giusta ti capita quando meno te lo aspetti. e quando ti capita sei così disposto a fare di tutto per amarla e farti ricambiare che metti in gioco tutto quello che hai e se sei cocciuto e se le dimostri che le doni il tuo cuore, se davvero è la donna giusta, ricambierà il tuo amore.