Cambio Manopole f800gs | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cambio Manopole f800gs

Discussione in 'Moto BMW' iniziata da Psyco88, 16 Maggio 2013.

  1. Psyco88

    Psyco88 Aspirante Pilota

    2
    0
    16 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw f800gs
    Salve a tutti...ho provato a cercare, se già era stato trattato questo argomento ma non ho trovato nulla....oggi mi sono avventurato a sostituire le manopole della mia bmw f800gs(non sono quelle riscaldabili),premetto che la moto l'ho acquistata quest'estate di seconda mano....appena sono andato a rimuovere le manopole ho notato che erano attaccate ad una specie di plastica attaccata al blocco dei pulsanti delle luci, che ho tagliato senza volerlo....e ho notato che la stessa cosa è nel lato dell'acceleratore...vorrei capire....x poter cambiare queste benedette manopole cosa dovrei fare???(specialmente dp aver tagliato senza volerlo,la plastica che riveste il manubrio dal lato sinistro),ora cosa dovrei fare???aspetto una vostra risposta dato che adesso sono cn una manopola momentaneamente attaccata con il nastro isolante e l'altra adattata alla meno peggio xD
     
  2. Ubriacone

    Ubriacone

    10.821
    1.862
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    Gentile utente,


    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.


    Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

     


    Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.


    Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.





    Grazie per l'attenzione.



    Buon proseguimento su BMWPassion forum.
     
  3. Psyco88

    Psyco88 Aspirante Pilota

    2
    0
    16 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw f800gs
    Ho provato a cercare se già fosse capitato a qualcuno il mio stesso problema...ma non trovando nulla,ho aperto una nuova discussione
     
  4. moorning

    moorning Kartista

    160
    8
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    30
    Bmw 118d - bmw x1 18d xdrive xline - bmw
    Ciao, come hai risolto poi? Io mi trovo ora col tuo stesso problema, fortunatamente non ho tagliato però la plastica sottostante
     
  5. antonio71

    antonio71 Direttore Corse

    1.757
    168
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    892.034
    X5 3.0d Msport G05, MB c300d4matic w206
    secondo me per rinnovarle conviene sovrapporre quelle in spugna che smorzano vibrazioni e migliorano il confort, sinceramente al centro sud italia anche nei mesi invernali non sento l'esigenza di manopole riscaldate , magari cambio i guanti
     

Condividi questa Pagina