Donne! non ci capisco piu' un cazz | BMWpassion forum e blog

Donne! non ci capisco piu' un cazz

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da alexdelta46, 11 Settembre 2006.

1. alexdelta46

alexdelta46 Primo Pilota

1.274
    4
    28 Dicembre 2003
    Reputazione:
    648
    BMW 320ci E46
    Raga mi sto' innamorando della donna sbagliata!

L'ho conosciuta in un locale della mia zona ad una serata universitaria!
    Come sapete le serate di questo genere sono strapiene di pelo fresco!!!!!!!!!!:razz:

La tizia e' bellissima e con la testa sulle spalle e' per questo che sto' perdendo la testa, forse perche' fin'ora ho conosciuto solo stupide bellissime galline!
    PEnsate che questa domenica era nel paddock della red Bull a fare la ragazza immagine per il gran premio di Monza.:eek:

Girando a zonzo per il locale all'aperto con un bel bicchierone di negroni in mano noto sorpreso una mora, bella alta e di classe.:cool:

Vabbe' la vedo passare e mi e' venuto un blocco all'altezza dello sterno, credo che ci stavo rimanendo...:-k

Corro la fermo e le chiedo come si chiama, lei gentilissima mi stringe la mano e mi risponde sorridendo. "Valentina":mrgreen:
    Parliamo si e no 5 minuti a causa della ressa alla fine riesco ad avere il suo numero di cell.
    Contentissimo Venerdi sera poco prima di andare a fare macello in disco con gli amici, la chiamo.
    Vengo a sapere che e' depressa perche' sta' mollando la presa con un tipo che frequenta e teme di allontanarsi da quest'essere maledetto!

Nonostante questo cerco di organizzare un puntello per Domenica sera.
    Fortunatamente non ci contavo molto perche' avvertivo che fosse stato un no al 80%.meglio cosi' ci sarei rimasto di merda per niente=D>

Effettivamente Domenica pomeriggio mi arriva un sms con scritto "e' inutile che io esca con qualcuno se ho in testa solo una persona".

E' palese che le brave e belle ragazze non rimangono single e su piazza a lungo, ma proca puttana che sfiga!
    Ne ho trovate un po' giuste ma sfiga vuole che per vederle dovevo spararmi almeno 100km :rolleyes: Vabbe'

ieri mi ha mandato il suo contatto MSN e quindi via di chattate.
    Quando cerco di strappare qualke info sul presunto fidanzato lei mi risponde... "fidanzato? quale fidanzato..." non capisco che ***** ti rappresenta allora" Bhoooo VAI A CAPIRE....#-o

Mi ha salutato stasera dicendomi che sarebbe andata a fare una sorpresa al cane vigliacco!:evil:
    Se continuiamo cosi' perdo la testa e la prendo in c.....](*,)
    Dovrei svagarmi nel frattempo girando con le altre:-k altrimenti rimarrei sotto.:-k

a volte dovrei consolarla un po' ma io posseggo virtu' di tutt'altro genere!

Voi che fareste al mio posto:-k:-k?

scusatemi per questo sfogo smielato

2. MAO

MAO Secondo Pilota

722
    9
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    388
    520d e61
    Per esperienza personale ti dò solo un consiglio.. stai attento a non diventarne amico!! Allora sì sei fregato, ti vedrà solo e sempre come AMICO!!

Se succederà, e tu ne sei "cotto", andrà a finire che lei troverà un altro e tu sarai "solo" il suo miglior amico....... con la conseguenza di starci un male cane....

Perciò dosa bene tutto: stalle vicino ma ricorda bene quello che ti ho detto...

P.S.- Ricordo che parlo per esperienza personale... a te potrebbe andare molto meglio.

3. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    alex taglia... se ti cerca bene, non cercare sempre tu il contatto....

4. ///Mario120d

///Mario120d Primo Pilota

1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    Secondo me dovresti mollare un pò (ma non troppo :mrgreen:) la presa, cercare di farla riflettere e vedrai che sarà lei a cercarti se prova qualcosa di più per te!:wink:

5. LetMeAlone

LetMeAlone Kartista

95
    1
    22 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.157
    Non mollare la presa; se il suo attuale rapporto non và è molto probabile che col tempo possa solo peggiorare.

Continua a farle sentire la tua presenza facendole capire però cosa vuoi da lei.

6. capricciodivino

capricciodivino Collaudatore

295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    ma chi ha detto che se diventa amico poi è tutto finito e la perde??
    Una donna che si trova nel suo stato ( a quanto pare le cose con il suo tipo non vanno molto bene giusto?) ha bisogno di avere un uomo che le stia accanto anche come amico... vedrai che lei apprezzerà il fatto che a differenza della maggior parte lui sia diverso...

7. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

se sei amico di una donna non ci concluderai mai niente... e devo dire che fino ad adesso ha ragione al 90%

8. alexdelta46

alexdelta46 Primo Pilota

1.274
    4
    28 Dicembre 2003
    Reputazione:
    648
    BMW 320ci E46

Grazie MAO. Questo' l'avevo gia' messo in preventivo.
    Cmq personalmente non credo molto all'amicizia uomo-donna anche perche' mi e' successo raramente di avere ragazze come amiche solamente, a parte le fidanzate dei miei amici e i cessi quotidiani.:mrgreen:

9. alexdelta46

alexdelta46 Primo Pilota

1.274
    4
    28 Dicembre 2003
    Reputazione:
    648
    BMW 320ci E46
    Questa e' una tattica che dovro' adottare dopo e se riusciro' ad uscirci insieme almeno una volta.:-k
    Grazie Mario e Geno

10. ///Mario120d

///Mario120d Primo Pilota

1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    Certamente!:wink:

11. capricciodivino

295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Chi ha ragione al 90%?:eek:
    Non è vero... molte volte ci si può anche innmoarare proprio del ragazzo che rispetto alla massa si pone in maniera diversa.... se è davvero una ragazza in gamba come lui ha scritto capirà la situazione...
    Molte volte noi donne ne abbiamo le scatole piene dei vari corteggiatori che si "buttano alla centralina" !!!

12. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    L'amicizia tra uomo e donna imho non può esistere.
    Parlo per esperienza. La mia ex "migliore" amica ora è la mia ragazza! :wink:

13. capricciodivino

295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    il problema di voi maschietti è che pensate sempre in maniera distorta secondo me....

14. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Io penso che sia il contrario! :razz:

15. alexdelta46

alexdelta46 Primo Pilota

1.274
    4
    28 Dicembre 2003
    Reputazione:
    648
    BMW 320ci E46

In maniera distorta?
    In questo caso il parere di una donna e' decisamente d'aiuto:-k

intanto vi saluto vado in compa con la moto a domani:cool:
    ciao raga

16. capricciodivino

295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    cioè pensi che l'amicizia tra uomo e donna possa esserci e magari dopo possa nascere anche qualcosa??

17. Gabo

Gabo

40.270
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Ipermegaquoto!
    Un'amica può trasformarsi in qualsiasi momento in fidanzata,non è scritto da nessuna parte il contrario...è solo questione di parlarsi nel momento e nel periodo giusto per entrambi.:wink:

18. capricciodivino

295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Allora ti spiego un pò quello che voglio dire per farti capire meglio...
    In questo periodo mi trovo in una situazione abbastanza particolare e delicata perchè sono single da poco e dopo una storia per me importante... quando ero fidanzata avevo perso contatti con molte persone del mio paese e non... da quando sono libera mi ritrovo circondata da parecchi corteggiatori (eppure io non sono una bonona come la tipa che piace a te, figurati) ... questa situazione se da un lato fa piacere dall'altro ti spiazza e confonde e alla fine ti scocciano pure tutti sti tipi che telefonano, ti cercano e fanno i cascamorti... hanno tutti la stessa tattica sti maschi!
    C'è qualcuno però che si è "presentato" in maniera diversa... più comprensivo e più amichevole... bene da lui mi sento capita e lo guardo con occhi diversi rispetto alla massa perchè lui è diverso!!! E quando una ragazza si sente compresa inizierà prima o poi a pensare che forse quello è l'uomo giusto per una storia... è un discorso complicato il mio....

19. KingStoneAge

KingStoneAge Aspirante Pilota

9
    0
    31 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    Volkswagen Golf
    Ieri ho deluso una ragazza..non so' ancora come sia potuto succedere..ma in tutto questo ha contribuito anche l'alcool..mi dispiace davvero tanto e non so' come riconquistare la sua fiducia....

20. capricciodivino

295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    BRAVO!!! :wink:

Condividi questa Pagina