La 30i che a fine giugno ho acquistato, nera maschera nera, cerchi e scarichi neri. Interno pelle ivory beige. Ora 1.800 km, auto piacevolissima molto divertente alla guida bella esteticamente ( vista in foto non mi convinceva ma poi dal vivo altra cosa!). Difetti?? A capotta chiusa la visibilità posteriore laterale è problema. Ho commesso errore non aver scelto le telecamere ma solo il pdc. Utile certo ma con telecamere altre cosa. Poi i consumi. Vengo da una 420d cabrio, e quindi ovvio non aspettarti gli ottimi consumi del 2000 a gasolio, ma credevo un po’ meglio. La casa da una media di 13 km litro, ma facendo buona parte kilometraggio in città ( a onor del vero) comunque sto sui 10 km litro. Credevo, ripeto, qualcosa di più... infine piccola cosa, entrando in auto L iPhone non accede automaticamente al wi-fi per L apple car play, mentre di connette subito con il Bluetooth e tutti i servizi connessi. Ma il wi-fi lo devo avviare io sul cell... per il resto, solo soddisfazioni!
Convengo, stamattina cambio in confort ho percorso 60 km causa traffico a 70/80 km ora, e computer ( finora è stato fedele) segnava 17,8 km litro. Certo non è facile mantenere andature simili quando, scoperto, sentì quella prontezza nel motore ... però dai! Non male...
Io sinceramente non so neanche come tu possa pensare ai consumi con un 260cv benzina Pensa al sound e alla progressione
Si, ma L ho voluto indicare per dare informazioni in generale sulla macchina. Sound e progressione? Decisamente piacevoli!
Ottimo, ma vogliamo ancora piu' foto con gli interni e gli esterni a capote chiusa/aperta da varie angolazioni E se ogni tanto la porti in posti che meritano anche li' qualche foto non farebbe male Sei il primo a recensirla sul forum, ottimo, attendiamo ora anche @_andre_ a farti compagnia
Bellissima complimenti, avrei preso anche io gli stessi colori interni/esterni (tranne i cerchi total black che non mi fanno impazzire)
Grazie! Ti confesso che vista in foto vedere cerchi neri maschera nera, scarichi neri, total black... non mi convinceva proprio, volevo cerchi classico e anche maschera e scarichi cromati... ma quando L ho vista in conce, appena arrivata , così, be’ ho presto cambiato idea. È molto aggressiva!
Effettivamente il total black ha il suo perchè, incattivisce parecchio ed il contrasto con gli interni eleganti è spettacolare
Certamente! Anche da ferma è molto veloce, come in corsa, fino a 50 km si apre o chiude in soli 20 secondi, veramente molto veloce.
Come fai l'operazione con il telecomando scusa? ..ce ne mette circa 10 ad apririsi o chiudersi,non 20..se fossero 20 sarebbe preoccupante ahhaha