... al tutto poi si aggiunge il fatto che mi cambia marcia a 1.800 giri ... e praticamente giro sempre ( confort e senza spingere a 1.300 giri ) ... ... ... se voglio uno scatto , devo schiacciare il pedale più del dovuto ... meglio se affondo tutto ... anche se poi , dopo uno o due secondi , mi attacca al sedile .... ... quanto vorrei girare sempre a 1.600 / 1.800 giri ...
Spero tu sappia che il tuo N57 ha le stesse identiche problematiche dei nostri cessosi N47. Per il resto concordo con @RobyBS il 6L é un’altra cosa rispetto al pur ottimo biturbo.
Ciao Roby, mi è già successo tante volte a leggere i tuo post e le tue impressioni, e ritrovarmi al 100% in quello che scrivi.. Anch'io due mesi fa ho provato un 3.0d 258hp e sono rimasto meravigliato della coppia motrice... Mi sono chiesto più volte se ho fatto bene a prendere il 525d ... Ma avendola presa usata ed esteticamente come la desideravo , diciamo che non potevo fare diversamente...
Roby devi provare un 3.0 d con 306 cv e 610nm e solo TP .......goduuuuria Per quanto riguarda i consumi poi......soddisfattissimo cazzarola
Si appunto, e normalmente da che mondo è mondo dovrebbero durare più di 300k km...insomma credo nascano apposta per maggior durata e affidabilità anche se come ben sappiamo non è sempre così...
vabbuó è oramai chiaro che hai mangiato la marmellata e adesso sarà durissimo mangiare pane e 4 cilindri ergo butta il cuore oltre l’ostacolo, metti mano al portafoglio e vai di 6 cilindri è come passare da una donna frigida ad una dea del sesso, dai retta.......
... siete delle m...e !!! .... invece di convincermi che non ne vale la pena ... siete qui ad istigarmi a spendere !!!! ....