BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Auto PDC | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Auto PDC

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da robin73, 30 Luglio 2019.

  1. robin73

    robin73 Aspirante Pilota

    3
    0
    9 Agosto 2018
    Bassano del grappa
    Reputazione:
    0
    Bmw320d
    Ciao a tutti!

    Chiedo a chi é più esperto di me:
    Non so se sulla mia F30 318d del 2017 si possa avere la possibilità di abilitare (via software) l’auto pdc (come ad esempio sull’X5).
    Oppure se l’intervento é più invasivo quale tipo di hardware devo cambiare,da precisare che non ho il Park Assist perciò 4 sensori anteriori e 4 posteriori.
    Questo perché trovo poco pratico ricordarsi di premere il pulsante vicino la leva del cambio quando ci si avvicina con l’anteriore ad un ostacolo.
    La Mokka X di mia moglie presa nel 2017 ha i sensori davanti e dietro sempre attivi e sono comodissimi.
    Grazie a chi avrà voglia di rispondermi e magari ha avuto il mio stesso quesito.
     
  2. TourniqueT

    TourniqueT Collaudatore

    420
    65
    24 Gennaio 2015
    Reputazione:
    587.524
    ex F20 --->F30
    sai che palle averli sempre attivi almeno per me sarebbero comodi avanti in prima marcia si attivino da solo in prossimità di ostacoli come ho visto a tante macchine di decine di migliaia di euro in meno
     
  3. TBGaming

    TBGaming Primo Pilota

    1.342
    499
    4 Ottobre 2016
    VA
    Reputazione:
    54.764.470
    G20 M340i
    Io ho anche il park assist (mai usato) e ti posso dire che l'auto pdc si attiva solo quando sei proprio vicino all'ostacolo, abbastanza inutile.
     
    A Afterburner piace questo elemento.

Condividi questa Pagina