BMW Serie 3 E46 - Cerchi m3 e46 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E46 Cerchi m3 e46

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da dogma, 27 Luglio 2019.

  1. dogma

    dogma Aspirante Pilota

    22
    0
    27 Febbraio 2018
    milano
    Reputazione:
    0
    z4
    Qualcuno sa dirmi se la m3e46 monta come misure cerchi da 18 con canale anteriore 8, posteriore 9, e fori 5x120, come praticamente tutte le e46?
    E se cambiano i mozzi o i bulloni rispetto alle sorelle minori.

    Immagino per colpa del nad non trovo un produttore che li faccia, per poter confrontare i dati tecnici.

    Cmq chiedo xke il mio progetto di personalizzarmi come volevo io una z4 e85 presa usata con swap é venuto meno per fattori tecnici e sconvenienza economica.
    Sfiga vuole che ho già preso i cerchi nuovi anteriori (quelli che aveva quando lho presa erano da sbattere via), degli Oz ultra leggera dato che erano gli unici omologati con 9j al posteriore.
    Visto poi che sto seriamente pensando di investire prossimamente quello che avrei speso per l'elaborazione nell'acquisto di una m3 e46, mi chiedevo se potevano quindi andare bene li, visto che sono omologati anche per serie 3 e46, ma non viene menzionata la m3, anche se ho già visto gente che monta gli ultra leggera su m3.
    Così se faccio l'acquisto prendo dei cerchi di fattore estico per la z4 e metto gli Oz sulla m3.

    Se qualcuno si chiedesse xke non prendo subito gli ultra leggera per il posteriore la risposta é semplice.
    Su un 2.2 da tenere stock a 170 cv mi rifiuto di girare con le 255, come invece faccio adesso in attesa di smaltire quelle del vecchio proprietario.

    Spero che si capisca il mio ragionamento contorto XD
     
  2. Massi505

    Massi505 Kartista

    105
    5
    27 Gennaio 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw m3 e46
    Si , la m3 e46 monta:
    18 x 8j 5x120 et 47 anteriori
    18 x 9J 5x120 et 26 posteriori
     

Condividi questa Pagina