Salve a tutti Durante la guida sul bagnato ieri sera ho perso questo pezzo della mia Bmw F31 Sapreste dirmi che cos'è? Grazie anticipatamente!
Cavolo, mi sta venendo un dubbio... Domanda velocissima e lascio spazio al problema di Zizo. Sulla mia 420 dopo averla tirata un po' (ma anche usandola normalmente ma ci vuole più tempo) appena apro il baule e tocco qualcosa è completamente caldo. È normale o mi manca il rivestimento "anticalore" di cui parla @BMW-FOR-EVER ? Sotto al baule vedo direttamente il marmittone, però pensavo fosse normale
No chiaro che si veda è normale Penso che il calore sia dovuto proprio a quello, però si scalda tutta la zona. Cosa che non mi capita con altre macchine anche tirandola. Pensavo non avessi un pezzo tra marmitta e bagagliaio. Qualche rivestimento che “blocchi” il calore. Se mi dici che è ok, va bene. L’ultima volta avevo messo una bella bottiglia d’acqua fresca. L’ho bevuta bollente
Ma no traquillo, capita anche a me la stessa cosa, comunque se vuoi avere la certezza prendi uno specchio e guardi sotto, oppure infili la testa
Grazie a tutti per le risposte Risolto il problema... la pioggia mi ha tirato giù il rivestimento sottoscocca dell'impianto di scarico. Nella foto che allego è il pezzo numero 20.. domani me ne rimettono uno nuovo.. dovrebbe costare 40 euro. Un saluto a tutti!
Sicuro di...?! Dovrei avere quindi un rivestimento anche io? Come ha fatto la pioggia a far staccare tutto quel pezzo?! Wow, comunque l’importante aver risolto.
Appena posso guardo sotto la mia 428i se c’è, comunque sull’etk è disponibile il pezzo di ricambio quindi c’è per forza.
Perché c'era il diluvio fuori e le strade erano tutte allagate, io correvo come un matto per paura di beccare la grandine