Drive recorder | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Drive recorder

Discussione in 'BMW Serie 5 G30 / G31' iniziata da odontoblasta, 17 Luglio 2019.

  1. odontoblasta

    odontoblasta Amministratore Delegato BMW

    2.505
    320
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    86.820.067
    530d G31 M-sport
    Stavo vagando nel configuratore bmw e sono incappato in questa funzione della nuova serie 3

    Il BMW Drive Recorder consente di registrare un video dell’ambiente circostante la vettura e di visualizzarlo ad esempio sul Control Display centrale oppure di esportarlo tramite USB sul vostro terminale. Importanti informazioni sulla vettura come ad es. la velocità e la posizione GPS vengono salvate in modo sincrono con il video. Il BMW Drive Recorder è dotato di event recorder e crash recorder. L’event recorder permette di registrare ad esempio situazioni di guida speciali o eventi particolari. Se i sensori nella vettura riconoscono un incidente, il recorder attiva automaticamente la registrazione, al fine di documentare l’accaduto. Inoltre potete avviare una registrazione anche manualmente premendo un pulsante e salvare così una determinata immagine di una situazione del traffico. I comandi vengono introdotti comodamente mediante il controller dell’iDrive e il tasto Panorama View. Per la gestione delle clip sono disponibili le funzioni Riproduzione, Pausa, Esportazione e Cancellazione. Per la registrazione, il BMW Drive Recorder utilizza le telecamere dei sistemi di assistenza presenti a bordo. Si possono registrare fino a dieci video lunghi 40 s (20 s prima e 20 s dopo l’attivazione).


    Secondo voi può essere implementata anche nelle versioni vecchie o essendo il nuovo sistema infointattenimento nn si può fare nulla?
     
    A nico86 piace questo elemento.
  2. nico86

    nico86 Presidente Onorario BMW

    5.165
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Penso che se uno abbia le varie telecamere, lo possa aggiungere tramite qualche mago di codifiche
     

Condividi questa Pagina