Recensione non positiva e opinioni su Auto detailing CARISMA Monfalcone | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Recensione non positiva e opinioni su Auto detailing CARISMA Monfalcone

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Eolo, 13 Luglio 2019.

  1. Eolo

    Eolo Direttore Corse

    1.664
    748
    5 Aprile 2010
    Reputazione:
    109.674.388
    530 xd ///M E61
    Saluti a tutti.
    Non so se è il posto giusto per la mia riflessione, se non lo fosse chiedo ai mod. di spostare, grazie.
    Avendo il mio rivestimento soffitto, con tetto panoramico, macchiato, decido di sostituire il tessuto e mi reco dal suddetto operatore.
    Dopo avere discusso sul prezzo ed avere ricevuto assicurazione sul fatto che questo tipo di intervento era routine ( facciamo tante bmw, vedrà che la macchina sembrerà nuova ) decido di lasciare la macchina per fare il lavoro.......ma al ritiro...
    Inserisco la chiave e vedo allarme antisciacciamento acceso, chiedo spiegazioni e mi sento dire che non sono riusciti a inizializzare il sistema e devo andare in BMW.
    Domando se il tetto funziona......risposta certo che funziona ! Provo ad aprire e la tendina si sposta completamente indietro bloccando il motore.
    Chiedo ulteriori spiegazioni che non trovano risposte, loro guardavano su you tube come fare a risolvere il problema..........allucinante, mi allontano qualche momento dalla car ed al mio ritorno trovo i vetri del tetto aperti, continuando a cercare una soluzione impossibile, hanno fatto aprire i vetri che hanno bloccato anche il secondo motore. Non ho parole, ho pagato quanto dovuto e sono andato via con una plastica sul tetto tenuta da nastro carta. Non aggiungo particolari !!
    Il giorno dopo vado in un centro autorizzato bmw che mi sblocca manualmente i cristalli dopo avere smontato mezzo tetto. Risultato a seguito di montaggio eseguito non a regola d'arte, i pannelli tendina si sono sovrapposti bloccando il motore tendine ed il motore cristalli ( forse bruciati ) e la centralina da tre allarmi che non è stato possibile resettare. Avevo assolutamente bisogno della macchina
    ed ho deciso di portarla via da quel posto. Tanta amarezza, avevo un bellissimo tetto panorama che funzionava perfettamente...................e sono andato via con la plastica a copertura cristalli aperti per evitare ingresso di acqua ed il meccanismo andato.
     
    Ultima modifica: 13 Luglio 2019
  2. Fruscio

    Fruscio Secondo Pilota

    917
    436
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    161.646.104
    G22
    non capisco perchè li hai pagati. era un tuo diritto non farlo (contratto d'opera).

    inoltre, avresti pure diritto al risarcimento dei danni.
     
  3. Eolo

    Eolo Direttore Corse

    1.664
    748
    5 Aprile 2010
    Reputazione:
    109.674.388
    530 xd ///M E61
    hai ragione, ma avevo assolutamente bisogno della macchina immediatamente e in quel momento volevo solo allontanarmi da quel posto
     
  4. Fruscio

    Fruscio Secondo Pilota

    917
    436
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    161.646.104
    G22
    capisco la sensazione. anche perchè avrebbero forse cercato di ritenere l'auto o comunque di continuare il lavoro facendo peggio. comunque ci avresti discusso. a volte è meglio lasciar perdere, anche se brucia un po'.
    chiaramente dipende anche dalla somma in gioco.
     

Condividi questa Pagina