A leggere certe recensioni l'ibrido più che dare una mano ai consumi li da per le prestazioni, i consumi delle giapponesi sono inavvicinabili. Ha prestazioni quasi da jcw con consumi minori, ma per niente da record.
Bhe io da proprietario di una serie 225xe che è gemella tecnologica , ne sono soddisfatto ....si più che tutto ha ottime prestazioni con dei consumi non da “ supercar”
Ho appena visto un video dove confrontavano lo scatto da fermo tra una SE e una S. Al primo scatto la SE ha bruciato la S....ma ripronendo la sfida subito dopo il primo scatto la situazione è cambiata notevolmente nel senso che la S ha bruciato la SE che oramai non aveva più batteria a pieno carico. Non usando mai solo l'elettrico il livello della batteria come si mantiene?
Penso che 45k euro per un tricilindrico scarsamente elettrificato con una potenza "fasulla" ed una v/max inferiore di 2 km/h all'equivalente modello benzina con ben 88 cv di meno e che costa 12k euro meno, siano pura follia
Ha il problema di tutte le ibride simili: ficnhè c'è batteria va bene, altrimenti sono cavoli. Imho ha senso solo se chi la acquista ha la possibilità di tenerla sempre al massimo livello di carico, altrimenti diventa una banalissima countryman con un 3 clinindri ma con in più il peso di batterie e motori.