Salve mi sono da poco accorto che la luce di cortesia dei piedi del passeggero non funziona, l'ho smontata e mi sono accorto che non ci sta un cavo collegato, ho cercato ma non ci sta nemmeno il cavo, cosa posso fare?
No, passa solo un cavo che credo sia per il clima, il problema è che non ricordo se prima funzionava o no, non ci ho mai fatto caso
Davvero strana questa cosa...se c’è la luce dovrebbe esserci pure il cavo...immagino tu abbia smontato quei/quel pannello lì sotto, o no? La macchina ha avuto precedenti proprietari o sei il primo?
Sono l'unico proprietario a parte la concessionaria, ho smontato solo la luce per vedere se ci stava il cavo ma nulla, non trovo niente su internet Vorrei passare dalla concessionaria ma non so se mi risolveranno il problema
Adesso che mi ci fai pensare mi è capitato qualcosa di analogo, ma mi sembra che pescando e ripescando io sia riuscito a ritrovare il cavo con relativo connettore...solo non ricordo come ho fatto Andrebbe smontato il pannello o quello che serve, ma magari se non hai voglia di sbatterti ti conviene andare in conce.
Me lo chiedo anche io, dalla parte del guidatore funziona, negli sportelli funziona, funziona ovunque tranne la che manca il cavo
No, probabilmente il cavo c’è ma non si trova, come dicevo mi sembra di ricordare che mi fosse successa una cosa analoga.
ti mettono il led e non lo collegano? il test diagnostico avrà sicuramente dato errore, come può essere uscita di fabbrica così?
Ragazzi l'ho portata in concessionario e tempo 5 minuti hanno trovato il cavo, se vi succede non allarmatevi, è semplicemente il cavo birbantello