Ragazzi a proposito di accessori performance e sconto birandelli, mi è venuta la scimmia per l'assetto performance, ma non lo trovo sul sito! L'hanno rimosso? Trovo solo l'impianto frenante e altre cose..
quando arrivano gli sconti, ti conviene chiamarli o scrivergli... spesso molte cose non sono selezionabili online ma sono comunque disponibili
No più che altro birandelli è a 250km da me, ho letto 30% e montaggio gratis che solo per quello partono 300 euro sicuro, e volevo sapere cosa costa per intero per farmi un idea! Anzi se qualcuno lo monta come si comporta??
Aggiornamento, ritirata ora l’auto. Mi hanno smontato tutto come richiesto, o meglio mi hanno smontato solo lo spoiler, le pinne laterali le ho tolte io. Lo spoiler internamente è pulito, ma c’è una piccola crepa nella parte inferiore. Ora verifico se mettendo una piccola pezza non si nota... altrimenti dovrò portarlo a far stuccare e riverniciare (da altri)... Il portellone è ok, anche se son convinto che abbiano riverniciato la parte superiore (loro dicono di averla solo lucidata). Come mi immaginavo, hanno rovinato la pellicola del terzo stop... dovrò rimetterla. Ora vado a pulirla bene e poi valuto con calma. Sicuro partiranno un po’ di recensioni negative.
chi fa da se fa per tre.... ripulito tutto, ho sistemato la crepa nello spoiler con la pasta modellabile della Loctite (rinforzo interno, esternamente non si vede), applicato biadesivo e via di montaggio... direi praticamente perfetto. Sto aspettando che asciughino i fianchetti e poi rimonto anche quelli, insoddisfatto del lavoro li ho riverniciati. adesso vi metto le foto dello spoiler.
Buonasera,sono intenzionato ad acquistare lo spoiler,qualcuno sarebbe così gentile da fare una foto intera del retro della macchina + una con vista dal basso verso l’alto,ho visto le foto ma non rendono. Grazie
Perfetto,grazie. Un’altra domanda io sarei intenzionato a montarlo senza i laterali,non mi piacciono più di tanto,non ci sono problemi a riguardo,sta su comunque?
Fianchetti montati... eccovi alcune foto. Appena ho tempo, lucido tutto bene e faccio foto al sole... e magari vedo di fare un post con tutte le modifiche
Ciao sucusa la domanda magari banale, ma la vernice l' hai data tu? Se si dove l' hai presa (soprattutto la parte in blu estoril sembra uguale)? Comunque bellissimo lavoro.