Azz pure io in ferie....a tratti ma in ferie Poi mi toccano quelle forzate per tutto il mese d'agosto. ....e poi la decina di giorni che ormai da oltre vent'anni mi prendo per andare veramente in ferie A settembre passerò a conoscere qualcuno di voi
eccerto, quelle con la moglie… ti credo, quelle di settembre servono per ricompattare i maroni sfrangiati, dove ti diverti il doppio e spendi la metà!
tra poco si cambia l'olio ... meglio shell ultrashell elix o purple ? avete info in più sulla sigla corretta del prodotto per cercare qualche offerta su internet ? che differenza di prezzo si ha ? che differenza di prestazioni ? danke !
Roby io ho sotto questo da quando l'ho presa....ultimo tagliando a km 123600, in questo momento segna 134500 e non manca un grammo all'appello!! Silenziosità esemplare.......vabbè io ho un 6L però
ho provato un 6L di un mio amico , 258 cv ... mi mordo ancora le dita per aver preso un 4L ... non tanto per la potenza massima , che forse è anche uguale tra la mia mappata e la sua original ... ma la prontezza a prender giri anche dai bassi ... la corposità dell'erogazione ... sono sensazioni che mi han ben impressionato ... ed anche il motore sembra fine mai più silenzioso ... ... e l'ho provata solo in confort ... ... la mia , forse perchè non ha il DPF ma un tubo dritto, mi sembra di avvertire che ai bassi "fatica " molto di più a salire di giri ... ... fine mai mi è venuta la malsana idea di mettere un 100 o 200 celle invece del tubo vuoto ...
Ciao @RobyBS! Non penso che cambi nulla. Quel poco di contropressione del cat il preparatore te lo compensa con la mappa. Se vuoi toglierti il dubbio perché non la fai rullare in un bel banco prova di ultima generazione?
4cil bmw =discarica.....quando vi è chiaro questo sarete dei veri bmwisti..... per il resto cè la fiat ford volvo opel ecc ecc