BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Ascoltare musica suddivisa in cartelle su chiavetta USB | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Ascoltare musica suddivisa in cartelle su chiavetta USB

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da FranzPower, 24 Giugno 2019.

1. FranzPower

FranzPower Kartista

208
    28
    24 Giugno 2019
    Roma
    Reputazione:
    8.062.745
    Active Tourer 218d
    Ciao a tutti,
    Possiedo da marzo scorso un'Active Tourer 218d del 2018 e, durante i miei viaggi, ascolto spesso la musica che ho salvato sulla mia chiavetta USB e che ho suddiviso in cartelle (esempio: cartella 1 "raccolta vasco rossi" - cartella 2 "raccolta musica jazz" - cartella 3 "raccolta ligabue" e così via...).

Ora succede che quando arrivo all'ultima canzone di una cartella, la riproduzione riparte dalla prima della stessa e, pertanto, devo ogni volta selezionare manualmente la cartella successiva se non voglio affrontare un lungo viaggio ascoltando sempre le stesse canzoni! :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Come posso fare in modo che, una volta ascoltate tutte le canzoni di una cartella, lo stereo mi passa in automatico alla successiva?

Grazie
    Franz

2. vetrino

vetrino Collaudatore

298
    39
    21 Maggio 2016
    Reputazione:
    12.231
    BMW AT 225xe
    Non lo puoi fare, anche io uso lo stesso criterio con la chiavetta usb ed i brani dei vari autori divisi in cartelle, e anche io mi sono accorto che alla fine del brano rincomincia dal primo ma della stessa cartella, allora ho creato una nuova cartella dove ho copiato tutti i brani che mi piacciono di più presi dalle varie cartelle così da avere un bel gruppo di canzoni tanto su 32Gb hai voglia di quanti mp3 ci stanno.
    Ciao

A FranzPower piace questo elemento.
  3. FranzPower

FranzPower Kartista

208
    28
    24 Giugno 2019
    Roma
    Reputazione:
    8.062.745
    Active Tourer 218d
    Grazie mille!!!

Allora seguirò il tuo consiglio oppure raggrupperò le cartelle tra loro per averne meno da cambiare manualmente (esempio: cartella Vasco Rossi + cartella Ligabue + cartella Litfiba ecc riunite tutte sotto un unica cartella che chiamerò "musica italiana").

4. Gil54

Gil54 Aspirante Pilota

13
    1
    28 Marzo 2017
    Reputazione:
    10
    BMW AT 225xe
    Prova con la ricereca per genere musicale e poi le ascolterai in ordine alfabetico

A FranzPower piace questo elemento.
  5. FranzPower

FranzPower Kartista

208
    28
    24 Giugno 2019
    Roma
    Reputazione:
    8.062.745
    Active Tourer 218d
    Grazie!

6. LinoPD

LinoPD Kartista

187
    109
    29 Luglio 2020
    Padova
    Reputazione:
    32.643.812
    BMW 218d
    Scusate, ma avete provato a sfogliare il menù "lente" (ricerca) verso il basso finché non compare "sfoglia directory"?

Condividi questa Pagina