Ciao a tutti. Da una settimana circa non mi funziona più l'app meteo. E' successo a qualcun altro? Grazie
Il login del connected drive é ancora attivo? L abbonamento é ancora operativo? Prova ad aggiornare i servizi manualmente
Ciao. L'auto è di Maggio 2017 e, ad esempio, le mappe sono aggiornabili fino a Maggio 2020 Come posso aggiornare i servizi manualmente? Grazie!
Connected drive Servizi Aggiorna........ Non ricordo bene i passaggi Verifica che sia ancora presente il login
Ti ringrazio per il tuo consiglio. Al successivo riavvio dell’auto, l’app è tornata a funzionare correttamente. Ora non mi funziona solo l’infotraffico ma penso non dipenda da me
Il TMC (che arriva sulle frequenze RAI) è una chiavica: a volte, senza particolari motivi, smette di funzionare, anche per giorni ed il gestore non sa spiegarti perchè. In ogni caso le informazioni che trasmette sono scarse e poco aggiornate. Se vuoi info sul traffico decenti sottoscrivi l'RTTI o utilizza i vari Google Maps, Waze, ecc
Salve ho comprato una 430i usata del 2018 qualcuno di voi sà come avere la funzione Meteo sul connected drive? io ho il professional 6 e sin dal ritiro non l'ho mai avuta, ma non sapevo che fosse disponibile quindi non ho chiesto perchè non fosse disponibile.
Credo tu debba acquistare il servizio . Sulla mia auto , acquistata nuova, aveva una validità di 3 anni
Si grazie ho visto sullo store dovrei comprare il connected booster, 89+iva per sapere che tempo fa!!! lo guardo sullo smartphone che è gratis.