sul gruppo di Facebook della serie 1,ho trovato un mio simile. ha postato una schermata del cdb, con km fatti (100 e passa) e chilometraggio residuo (oltre 1.000),commentando così :" soddisfazioni"
L'ho visto anche io. Peccato che non sono reali. Man mano che vai il residuo scende e aumenta il delta con quel primo dato.
in effetti è così, era solo per dire che ho trovato uno che non gode per le prestazioni sportive ah ah
Beh, come dice 8x8, se uno si compra il benza il consumo non dovrebbe certo monitorarlo con paranoica assiduità. Queste sono cose che fanno quelli coi naftoni (tranne Guru). Chi ha il benza deve apprezzare altre cose.
vi assicuro che viaggiado da Milano a Berlino in auto, andando calmo mi ci vuole un pieno e 3/4...andando alla tedesca..2 pieni e qualcosa....ma volete mettere? certo con la 120i ce ne vorrebbero 3 di pieni! ma 240 km/h sono sempre gli stessi sia a nafta che a benza
Ti assicuro che con la 120i ai 130 km/h non fai meno di 13 km/l....due pieni e ne avanzi pure.....quello che ti fa consumare cosi tanto per fare 1000 km con un 120d é l'Xdrive.
ovviamente schiacciare fa lievitare i consumi..ma se avessi un 120i o 125i non ci metterei 2 pieni e poco più ma almeno 3...viaggiare alla tedesca in germania per me non vuol dire tenere i 130...
Anche a me l'app da pieno fino al tappo segna sempre 50lt comunque più volte sono andato li che segnava 5 litri rimanenti e ne ho messi 46/47 quindi 52 litri in totale, comunque 10 in autostrada è pochissimo, la mia in misto extraurbane strade veloci paese qualche tirata qua e la viaggio sui 12.2 da cbd che son reali, ultima volta ho fatto 560 km con 46 litri!